Android maledetto !!!! Asus tf300tl impallato ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

io penso che aspetto di arrivare a novembre (fine dei versamenti delle tasse allo stato ) ....
    poi siccome il mio tablet mi fa incazzare a volte ma molte altre funziona e soprattutto ha un autonomia notevole.... penso che attendo un po' l'evoluzione del prodotto tablet e nel frattempo dirotto l'investimento magari nel desktop (molto papabile come dicevo il mac mini core i5) e in primavera valuto il nuovo tv.... che volevo far crescere e passare a 50'' o addirittura 55''
    alla fine riflettendoci bene allo stato attuale ho un notebook i3, 4gb ram, 500gb hdd e 11'' vaio che va bene (solo l'autonomia non è eccelsa ma se la cava un 3 ore le fa)
    se volessi dargli una "svegliata" basterebbe imho il disco SSD che dovrebbe farlo letteralmente rinascere e il costo è tutto sommato abbordabile
    tabelt ce l'ho convertibile .... e più di 1000 euro per un tablet che per me DEVE essere anche 3G/LTE non sono disposto a spenderli....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

ah beh sei messo bene infondo

io se non mi fosse morto il vaio non penso che punterei su questi prodotti, ma su un banale tablet android-apple-rt per ridurre le spese.

ma visto che tanto devo prendere un notebook e tablet, mi son detto che tanto vale prendere un 2in1 cosi risparmio qualcosina e ho i miei files sempre con me, che sia tab o pc.

sto valutando in queste ore... posso aspettare fino al mio rientro in italia a fine mese, ma dopo l'ifa non penso ci saranno grosse novità fino all'anno prossimo.

però hai ragione per la mancanza di modulo 3g... quella e una bella mancanza per un prodotto da 1500 pappe

tv cosa prendi alla fine ?
      io devo cambiare il 22" del mio fisso, troppo piccolo. passo a un 27" o a un 30 se ne trovo uno abbordabile, cosi mi sbarazzo della tv e risparmio spazio.

è l'anno dei 2 in 1 per me

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

La mancanza del 3G è una gran pecca..... io anche solo per cazzegiare ho la super internet di Tre con una sim .... costa 5 euro al mese che è una stupidata e son 3Gb di traffico e sono connesso ovunque senza problemi, menate varie per la ricerca di un wifi o altro....
        non prenderei in considerazione un tablet o simile senza 3G..... anzi a dire il vero il prossimo portatile vorrei che avesse anche quello integrato e alcuni lenovo ce l'hanno

per il TV pensavo a un sony :
        Hai bisogno di supporto sui prodotti di elettronica di Sony? Trova varie informazioni di supporto per i prodotti Sony.

ma mi han proposto dei panasonic al plasma .... ma sono un po' titubante...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

finche windows non sforna qualcosa di decente per i dispositivi mobili potenti, si avranno grossi limiti.

l'hardware comincia ad essere paragonabile a un notebook di fascia media o medio/bassa (che è più che sufficiente per moltissimi utilizzi business)

sta trovata dell'os ibrido mi sembra più sperimentazione che altro.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            finche windows non sforna qualcosa di decente per i dispositivi mobili potenti, si avranno grossi limiti.

l'hardware comincia ad essere paragonabile a un notebook di fascia media o medio/bassa (che è più che sufficiente per moltissimi utilizzi business)

a quale hardware ti riferisci ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

quello dei dispositivi ibridi

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                La mancanza del 3G è una gran pecca..... io anche solo per cazzegiare ho la super internet di Tre con una sim .... costa 5 euro al mese che è una stupidata e son 3Gb di traffico e sono connesso ovunque senza problemi, menate varie per la ricerca di un wifi o altro....
                non prenderei in considerazione un tablet o simile senza 3G..... anzi a dire il vero il prossimo portatile vorrei che avesse anche quello integrato e alcuni lenovo ce l'hanno

per il TV pensavo a un sony :

ma mi han proposto dei panasonic al plasma .... ma sono un po' titubante...
                ce l'ho anch'io hai quella sbloccata o hai il limite di 100 mega al giorno ? quella è una bella porcata

comunque hai ragione... non sono riuscito a trovare notizie sul nuovo t300 per la presenza del modulo 3g o simile... ma se non ce l'ha tanto vale prendere il modello vecchio

comunque come dicevo al limite potrei "sacrificare" il modulo 3g, tanto con l'iphone e la superinternet mi basterebbe il tethering.
                se sono in giro internet lo non mi serve sul tablet, posso accontentarmi dell'iphone ma anche in questo caso, tethering bluetooth e risparmio la batteria del telefono.

vediamo... maledetta scelta

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

per l'os ibrido a me sembra un'ottima trovata. è un'azzardo ma riuscire a combinare android a windows può avere i suoi pro, sopratutto per chi ha certe app disponibili solo su un sistema o su un'altro. cosi facendo anche qui si fa un bel 2 in 1, e passare da un os all'altro sarebbe questione di secondi

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

Comunque da qualche tempo stanno uscendo tools per emulare l'ambiente x86 su rt

Forse tra qualche settimana ci saranno molte app x86 che potranno andare su rt tramite tools simili... O forse MS aggiornerà rt tra qualche mese rendendo rt un po meno castrato, visto che è stato un flop ma non sembrano voler abbandonare il progetto

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

ma..... vedo che i tempi non sono ancora maturi per queste soluzioni.....
                    penso sia ancora tempo per tenere separato il pc dal tablet e optare per un buon notebook (ultrabook) per il lavoro e un tablet non economico ma nemmeno esagerato per la portabilità e il cazzeggio....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

Eh ma io il cazzeggio lo voglio di qualità su un'ampio schermo touch

Comunque un'opinione approfondita del tuo tablet ? Anche per la questione app, jailbreak se esiste ecc (di android so meno di 0)

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

il mio tablet lo ritengo un buon prodotto, non è stabile quanto un ipad ma ha un sacco di pro:
                        32GB integrati + slot micro SD
                        LTE
                        tastiera fisica di buona fattura, con batteria e porta usb (utilizzabile per usb key o mouse) porta SD (non micro)
                        autonomia al top
                        fotocamera posteriore 8mpx (non è eccelsa la qualità del sensore cmos)
                        android fino ad ora tra i primi ad essere agiornato
                        contro:
                        un solo altoparlante posteriore
                        risoluzione non alta (1280x800)
                        tra i vari modelli t300 il tl è l'ultimo ad ottenere il firmware aggiornato (prima fanno il wifi e poi il 3g infine lte)

in piu ha un ottimo rapporto qualità/spazio archiviazione/connessione ... anzi forse il migliore sul mercato
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MondoTecnico
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 459
                          • 16
                          • 9
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io penso che aspetto di arrivare a novembre (fine dei versamenti delle tasse allo stato ) ....
                          poi siccome il mio tablet mi fa incazzare a volte ma molte altre funziona e soprattutto ha un autonomia notevole.... penso che attendo un po' l'evoluzione del prodotto tablet e nel frattempo dirotto l'investimento magari nel desktop (molto papabile come dicevo il mac mini core i5) e in primavera valuto il nuovo tv.... che volevo far crescere e passare a 50'' o addirittura 55''
                          alla fine riflettendoci bene allo stato attuale ho un notebook i3, 4gb ram, 500gb hdd e 11'' vaio che va bene (solo l'autonomia non è eccelsa ma se la cava un 3 ore le fa)
                          se volessi dargli una "svegliata" basterebbe imho il disco SSD che dovrebbe farlo letteralmente rinascere e il costo è tutto sommato abbordabile
                          tabelt ce l'ho convertibile .... e più di 1000 euro per un tablet che per me DEVE essere anche 3G/LTE non sono disposto a spenderli....
                          Ma scusa perché proprio il mac mini? Intorno ai 500€, puoi farti un pc di tutto rispetto se tu scegli i pezzi adeguatamente (se non hai troppa esperienza allora ti consiglio Dell) sicuramente un'alternativa di gran lunga migliore ad un mac mini
                          Se sei attirato dalla compattezza puoi scegliere anche lo standard del tuo pc, ovvero atx micro (305 mm × 244 mm)
                          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

Dipende anche da che ambiente lavorativo vuole e l'uso che deve farci.
                            Per gaming 500 euro sono stretti per esempio...

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

no ragazzi nessun gaming ma:
                              1 - il mac mini è piccolo elegante e silenzioso
                              2 - è all inclusive con tanto di licenza os
                              visto che ai 500 euro di un pc, oltre allo sbattimento di assemblarlo, dovrei metterci una licenza di OS (a meno che non usi linux ma non è nei miei intenti) a sto punto viste le minime differenze volevo optare per un nuovo mondo.
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

licenza os?

Commenta

Working...