Android maledetto !!!! Asus tf300tl impallato ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Comunque grazie Gore, io sto cercando esattamente una cosa cosi. Un notebook utlizzabile come tablet. E questo e perfetto... Ho visto i dati e lo sto valutando seriamente insieme a lenovo yoga 13 dell xps e hp envy.
    Secondo me questa e la scelta migliore, anche se constano ancora parecchio essendoci poca concorrenza. Ma posso solo dire spettacolo

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

si è molto molto bello e interessante... con la tastiera fa da batteria aggiuntiva (piu autonomia) e in piu aggiunge uno storage da 500gb che è separato dai 128gb SSD interni (velicità)....
      HD4000 fa girare tutto il necessario per lavorare in full-hd e 4gb di ram bastano e avanzano (mi sa che però non sono espandibili)

non ho capito però se è 3g/lte ....
      se i materiali sono come il mio transforme 10 pollici sono ottimi, bisognerebbe solo vedere in effetti un talbet 13'' se è comodo da portare in giro o no....

unico neo ..... 1500 euro sono tantini cavolo....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

Io prenderò la verisone i5 .
        No non ha 3g/lte a quanto ho letto... Ma vabeh per me non e un problema, se proprio devo mi prendo una chiavetta o metto l'iphone in tethering usb e via. Anche per me la connessione dati e importantissima ma la grandezza dello schermo e tutti i componenti sono tutti pro che mettono all'ombra questa mancanza.

Se non trovo un'altro pc convertibile simile vado di questo sicuro, ho deciso. Valuterò con lo yoga 13 ma il fatto che si puo staccare la tastiera e un pro assoluto...
        Quello con i5 sta a 1200 e qualcosa su unieuro. Tanto di un i7 non me ne faccio nulla su un pc del genere, sopratutto vista la vga.

Davvero molto molto bello e anche leggero devo dire per le dimensioni

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

Gore, segnalo a te sopratutto ma anche agli altri i samsung ativ pro xe500 e xe700
          Sono molto simili al tx300, cambia la dimensione che e un 11.6" l'hd ecc, ma sempre costano meno, dai 600 agli 800 a seconda dei shop

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

questi samsung sembrano meno validi dell'asus.... costano meno ma mi pare di notare cpu non "i" e SSD da 64gb e autonomia non paragonabile a un tablet....

a sto punto visto che siamo sulle migliaia di euro.... si potrebbero postare anche la serie X di Lenovo e il Folio di HP....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

Eh purtroppo si, sono una spanna sotto all'asus
              Uno che è comparabile in hw all'asus ma non ha la tastiera staccabile (quindi come i vari dell xps e lenovo yoga) è l'acer R7-571-6858
              Costa poco meno di 1000 dollari, sulla carta sembra molto valido ma dalle review non sembra. Da approfondire questo acer

Ahah io direi di valutare anche robe più care, tanto pada d'alema

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

cavolo io sono molto titubante.... a sto punto se arrivo a 1000 euro... mac book air... e una svolta sul sistema ios....
                per esempio:
                mac mini: 650,00€
                mac book air core i5, 128ssd: 1050,00€
                ipad4 : wifi + 4g 479,00€
                poco più di 2000,00€ e passa la paura e si chiude un ecosistema affidabile..

---------- Post added at 09:49:15 ---------- Previous post was at 09:48:13 ----------

e infine tel ios....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

Eh ma il cerco un ibrido proprio per ridurre le spese

Uo bisogno di un sostituto per il mio vaio e voglio anche un tablet. Prendere entrambe le cose costerebbe molto se si prendono robe di fascia medio-alta.
                  Cosi si risparmia qualcosina e si hanno i dati sempre con se. Almeno imo.

Poi anch'io sono ancora indeciso per il tablet... Se prendere questo o magari una roba a 200 euro con tastiera e android tipo il tuo asus solo per navigare, leggere ebook e cazzeggio vario.

Mannaggia

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

bè ma se levi imac mini.... sei a 1500 piu o meno come l'asus con i7....

e a livello si sincronia dati e app apple è ottima..... anche se non so onestamente come lavori skydrive di microsoft...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

No beh apple è un'altro mondo in tutto anche per appeal che per me conta non poco.
                      Ma io faccio i conti per il tx300 con l'i5 quello con i7 sarebbe veramente sprecato visto ciò che ci si può fare per via della vga integrata. Quindi tengo conto di una spesa di 1100 euro, cioè quella per un air o un pro usato/in offerta della precedente generazione.
                      Mancherebbe comunque la controparte tablet

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

Gore dai un'occhiata qui

io ormai sono orientato su asus...

la mia prima scelta rimarrebbe il modello "vecchio" tx300 uscito solo 2 mesi fa, con cpu ivy bridge

seconda scelta il nuovo t300 che in pratica è un refresh del tx300 con cpu haswell... non so quanta prestazione darò in più, sopratutto nel reparto grafico visto che si passa da una integrata intel hd4000 a hd4400. in compenso perde l'hd e la batteria in più che erano nella tastiera del tx300. ovviamente si passa dai 1100-1500 euro (a seconda della configurazione) a un minimo di circa 750 euro secondo l'incaricato asus che ha presentato il nuovo t300 a

terza scelta il transformer book trio, molto interessante... ma chissà il prezzo per questo piccolo 11.6"

la quarta scelta è tra tutti gli altri ultrabook convertibili come questi, ma c'è da dire che asus ha fatto centro tra il computex e l'imminente ifa di berlino
                        Last edited by rasmioche; 04-09-2013, 22:39:40.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

interessante .... di certo il cpu atom costa molto meno e l'altro con 8gb di ram e 256 di ssd è interessante e costoso.....
                          ora però.... mi chiedo..... quanto in effetti viaggia questo atom dual core rispetto ad esempio al mio Tegra 3 quad core ????
                          sti confronti sono davvero difficili da fare sulla sola teoria
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

Non so come comparare date le architetture diverse, ma se devo proprio fare una comparazione molto semplicistica direi comunque che atom e una spanna sopra in potenza di calcolo. Arrivo a questo semplicemente facendo caso agli os usati sui vari processori. Rt e android che sono molto leggeri su tegra, mentre per un os completo si va su soluzioni x86.

Imo ovviamente

Si è interessante il modello nuovo per i 256 di ssd ma per me era meglio un 128+500 (che oltretutto si poteva disattivare a proprio piacimento)

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

a sto punto butta un occhio a un lenovo serie Edge come il E330.... pare duri fino a 8 ore .... se poi sono anche "solo" 6 andrebbe anche bene
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• rasmioche
                                .
                                • Jul 2011
                                • 10916
                                • 304
                                • 242
                                • qui
                                • Send PM

eh ma sempre un notebook rimane
                                anche il tx300 dura circa 8-9 ore con le 2 batterie, ma questo sotto sforzo ovviamente, con tutte le connessioni e porte attive, i 2hd ecc ecc.
                                se lo uso come faccio di solito, luminosità da 30 a 60%, no bt, hd secondario disattivato e uso "leggero" penso arrivare a 10 ore. poi non uso sempre il wifi, quindi se disattivo pure quello...

ci sto pensando su molto seriamente a sto benedetto tx300...

prezzo a parte non so se mi convenga sacrificare la batteria e l'hd per un procio più recente ma che andrà si e no 5% in più, idem scheda video o stare sul modello vecchio... mannaggia

tu cosa pensi fare alla fine ?

Commenta

Working...
                                X