Sinceramente touch lo eviterei .... A me si sente bene e si è fatti parecchi voli ma fa sempre il suo lavoro... Ovviamente e inutile dire che non si sente proprio durante l allenamento parlando di peso ... Io sono del parere che sono stati i 55€ meglio spesi , dopo aver portatato il cell una volta ...
Alternativa ad ipod shuffle?
Collapse
X
-
R: Alternativa ad ipod shuffle?
Io mi trovo molto bene con lo shuffle... Perché penso che durante l'attività sportiva sia importante puntare su un qualcosa di comodo... di piccolo... di leggero...
Oltre a questo lo shuffle offre una discreta qualità d'audio... Con le cuffie giuste non ci saranno rimpianti
Questa estate mi ci sono definito con lo shuffle... Era sempre con me durante la corsa al campo e non ho mai sentito il peso... Anzi
Poi 2gb per quanto mi riguarda sono più che sufficienti... Ci vanno sempre circa 400 canzoni in mp3 con media di 4 o 5mb cadauno
Inviato da HTC ONELast edited by BigPaschi; 10-08-2013, 14:16:50.
Commenta
-
-
io prenderei il nano anche per un uso più "largo"
nel senso... il nano io lo uso per palestra, corsa ma anche quando non mi gira di usare il telefono per mettere la musica in casa o fuori.
e molto comodo e la taglia e comparabile a quella del shuffle, ha solo dei pro rispetto ad esso (parlo solo del 6g).
non so gli ultimi shuffle se hanno la radio, ma la presenza di radio è una cosa piacevole.
2gb cominciano ad essere stretti se vuoi metetrci diverse playlist, poi dipende anche dalla qualità dei brani.
io ogni brano pesa almeno 7-8 mega per 3 minuti, 2gb non mi bastano per nulla. poi per il costo in più tra 2gb e qualunque altro taglio di memoria tanto vale spendere qualcosina in più e avere memoria in piu imo
Commenta
-
-
Beh 400 canzoni a me bastano...
Se uno vuole caricare 42gb di musica allora non bastano.. Ma non ne vedo proprio l'utilità... Metti 3 o 4 playlist
... Quando vuoi cambiare l'attacchi al PC e in due secondi hai fatto
Poi costa 55 euro... E non 160 euro
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioil touch è per una questione di comodità, hai un lettore minuscolo (nano 6gen) e puoi scegliere i brani, le playlist e le stazioni radio che vuoi guardando e non andando a caso o a memoria.
Commenta
-
-
comunque sono d'accordo con bigpaschi per quanto riguarda l'uso che andrei a farci.
il touch onestamente non mi servirebbe e costa il triplo. siccome il samsung ha 4gb al posto dei 2gb dello shuffle credo che gli darò una possibilità, visto che i feedback trovati sono tutti positivi tranne che per la durata della batteria, ma tanto più di 2 ore al giorno non lo uso, quindi no problem.
poi se va bene vi posto una minirecensione
Commenta
-
-
ho anche 2 shuffle (2g e 6g), so come funziona. ma per comodità è meglio il touch imo
con il 2g per esempio o sai come hai messo le canzoni in ordine o vai a caso, idem con le playlist.
il nano 6g è uno shuffle a tutti gli effetti con lo schermo touch e radio, non vedo in cosa non sia consigliabile
si ha anche il nike+ipod per chi ama correre.
poi se vuole spendere intorno ai 50 euro la scelta rimane sul shuffle contro il sandisk sansa.
per la palestra comunque io valuterei il touch, anche uno usato in buono stato. si trovano sui 60-70 euro finche si rimane sul modello da 8gb
Commenta
-
-
Guarda prenderei tutto in considerazione... Tranne il touch... In palestra... Tra guanti... Mani sudate... Ecc ecc... Tutto tranne che touch
Ma parliamo di esigenze diverse magari
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
si ma la questione non è quante ne senti in 2 ore ma quante ne metti nel dispositivo.
uno da 2gb puo contenere si e no 200 canzoni da 8-9 mega se uno mira a un minimo di qualità audio.
io ascolto molti generi per esempio... se ci butto dentro un po di classica, un po di house-dub-elctro + le hit degli ultimi 2 anni non ci entra tutto...
con 2 gb a meno che non ascolti sempre le stesse cose devi togliere le cose delle quali "puoi fare a meno" per mettere le ultime hit per esempio.
a me piace avere tutto con me, e scelgo sul momento. non dico avere un ipod da 160gb... non sono audiofilo fino a questo punto. ma già 4gb sarebbe meglio
Commenta
-
-
si con 4gb hai una buona scelta per le 2 ore di palestra (anche meno a dir il vero) senza dover fare il fastidioso cava e metti. non ho mai fatto playlist perchè preferisco la riproduzione casuale quindi non sarebbe un grande problema non avere lo schermo. e poi c'è la questione sudore che col touch non è un granchè....lo vedo con il cellulare, alle volte lo bagno e arrivo a casa con i tacconi sullo schermo....che schifezza
Commenta
-
-
alla fine ho optato per il samsung versione bianca e non me ne sto pentendo. il volume e la qualità dell'audio è uguale a quella del cellulare quindi accettabile tanto più quando fai il wo. i softkey rispondono bene e anche l'indicatore della batteria è valido. dal pc si aggiorna il firmware e si possono settare alcuni parametri. è ben fatto, me lo aspettavo peggiore.
pagato 31 euro al posto dei 55 dello shuffle.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta