Alternativa ad ipod shuffle?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave07
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 665
    • 21
    • 18
    • Rimini
    • Send PM

Alternativa ad ipod shuffle?

Fino ad ora per l'allenamento ho sempre usato il cellulare per ascoltare la musica, ma è parecchio scomodo e ingombrante. mi chiedevo se c'è una valida alternativa all'ipod shuffle, magari con più memoria interna. le cinesate tipo audiola o roba simile non mi interessano. vorrei una buona qualità e volume abbastanza alto. preferisco lettori 'a molletta' ma in caso vi trovaste bene con qualche altro si accettano consigli
    *GET BIG OR DIE TRYING*
  • mapnt
    Bodyweb Senior
    • Jul 2011
    • 455
    • 46
    • 4
    • Send PM

http://www.samsungmobilestore.it/acc...fslsh-edc.aspx questo come ti sembra?

Commenta

• dave07
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 665
      • 21
      • 18
      • Rimini
      • Send PM

interessante. sarebbe utile sapere come suona......dubito si possa provare prima dell'acquisto. Non richiedo una particolare qualità audio durante l'allenamento però almeno un buon volume lo vorrei. avevo provato un lettore sony e una cinesata ed entrambi avevano volume troppo basso per i miei gusti
      *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

R: Alternativa ad ipod shuffle?

Andrei su creative

Perché vuoi evitare lo shuffle?

Inviato da HTC ONE

Commenta

• dave07
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 665
          • 21
          • 18
          • Rimini
          • Send PM

per via dei soli 2gb di spazio disponibile, creative non ha modelli a molletta o sbaglio?
          *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• mapnt
            Bodyweb Senior
            • Jul 2011
            • 455
            • 46
            • 4
            • Send PM

Già , io invece avevo un lettore sony ericsson, ma mi ha deluso perchè non si sentiva abbastanza alto.. Questo samsung invece dalle opinioni che si leggono in giro sembra essere buono come mp3, soprattutto se si usa nelle impostazioni equilizzatore l'impostazione Soundalive! Comunque magari aspetta qualcun altro che sia più esperto di me

Commenta

• mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

l'S Pebble però si collega all'S3 per utilizzarlo se non ricordo male

io cmq 3 settimane fa ho preso una "cinesata" dell'audiola da 19€, con la molletta in metallo e suona altissimo e abbastanza bene(le cuffie di serie non sono granchè, ti danno sia quelle piccole che quelle grandi nella confezione), nella confezione ti danno anche una microsd da 4gb che si incastra perfettamente e supporta fino a 16gb mi sembra, unico neo la batteria non dura tantissimo

eccolo qua

Commenta

• dave07
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 665
                • 21
                • 18
                • Rimini
                • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                l'S Pebble però si collega all'S3 per utilizzarlo se non ricordo male

io cmq 3 settimane fa ho preso una "cinesata" dell'audiola da 19€, con la molletta in metallo e suona altissimo e abbastanza bene(le cuffie di serie non sono granchè, ti danno sia quelle piccole che quelle grandi nella confezione), nella confezione ti danno anche una microsd da 4gb che si incastra perfettamente e supporta fino a 16gb mi sembra, unico neo la batteria non dura tantissimo

eccolo qua
                http://www.newmajestic.com/105453266-smb-9840-cf.html
                da quel che ho capito si può collegare sia al pc che a un cellulare samsung (anche se a me per ora non interessa, non ho samsung)
                comunque riuscirei a trovarlo a 31 euro, direi accettabile.

purtroppo audiola/majestic l'ho gia provato una volta e mi è bastata, batteria di durata irrisoria, qualità audio scadente e volume medio. forse ora sono migliorati, ma preferisco il samsung per 12 euro in più.

le recensioni ne parlano bene, vedo se in qualche centro commerciale ce l'hanno esposto per sentire come va effettivamente. lo abbino a delle cuffie 'da battaglia' che ho già (sony zx300, quelle in foto )
                *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• Vodka Lemon
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 1058
                  • 60
                  • 163
                  • Gym City
                  • Send PM

Io uso tranquillamente lo shuffle quando mi alleno, carico sopra solo le canzoni che mi caricano durante la palestra.. Non uso neanche 1,5gb... : )

Commenta

• Jooy
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2013
                    • 73
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

In effetti anche io ho lo shuffle e non sono riuscito a riempire i 2 giga.. c'è da dire che lo uso solo per la palestra

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

R: Alternativa ad ipod shuffle?

Stessa cosa anch'io

Inviato da HTC ONE

Commenta

• dave07
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 665
                        • 21
                        • 18
                        • Rimini
                        • Send PM

dite che bastano i 2gb? si anche io lo terrei appositamente per l'allenamento comunque.....come qualità audio e volume com'è? non ho mai avuto ipod

la funzionalità voice over com'è? funziona bene?

però comunque sarebbero 55 euro contro i 31 di samsung e 2 giga in più
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

se vuoi l'alternativa al shuffle l'unica imo è il sandisk sansa. costo abbastanza contenuto, costruito bene, ma sopratutto qualità dei componenti e audio tra i top per la fascia under 150 euro

ma come portabilità per l'allenamento io non sostituirei il mio ipod nano touch di 5 generazione per nulla al mondo
                          piccolino, non pesa nulla, touch. il massimo

ti consiglio vivamente il nano touch 5g, in alternativa il sansa

Commenta

• dave07
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 665
                            • 21
                            • 18
                            • Rimini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            se vuoi l'alternativa al shuffle l'unica imo è il sandisk sansa. costo abbastanza contenuto, costruito bene, ma sopratutto qualità dei componenti e audio tra i top per la fascia under 150 euro

ma come portabilità per l'allenamento io non sostituirei il mio ipod nano touch di 5 generazione per nulla al mondo
                            piccolino, non pesa nulla, touch. il massimo

ti consiglio vivamente il nano touch 5g, in alternativa il sansa
                            allora meglio il 6g, piccolo quanto lo shuffle e touch. nuovo si trova ancora?
                            *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                              allora meglio il 6g, piccolo quanto lo shuffle e touch. nuovo si trova ancora?
                              si scusa mi sono sbagliato io con le gen... ho il 6g, intendevo quello

nuovo in negozio difficile ma non impossibile. magari in centri commerciali tipo coop, su internet invece dovresti riuscire a beccarlo.

Commenta

Working...
                              X