Fino ad ora per l'allenamento ho sempre usato il cellulare per ascoltare la musica, ma è parecchio scomodo e ingombrante. mi chiedevo se c'è una valida alternativa all'ipod shuffle, magari con più memoria interna. le cinesate tipo audiola o roba simile non mi interessano. vorrei una buona qualità e volume abbastanza alto. preferisco lettori 'a molletta' ma in caso vi trovaste bene con qualche altro si accettano consigli
Alternativa ad ipod shuffle?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
interessante. sarebbe utile sapere come suona......dubito si possa provare prima dell'acquisto. Non richiedo una particolare qualità audio durante l'allenamento però almeno un buon volume lo vorrei. avevo provato un lettore sony e una cinesata ed entrambi avevano volume troppo basso per i miei gusti
Commenta
-
-
per via dei soli 2gb di spazio disponibile, creative non ha modelli a molletta o sbaglio?
Commenta
-
-
Già , io invece avevo un lettore sony ericsson, ma mi ha deluso perchè non si sentiva abbastanza alto.. Questo samsung invece dalle opinioni che si leggono in giro sembra essere buono come mp3, soprattutto se si usa nelle impostazioni equilizzatore l'impostazione Soundalive! Comunque magari aspetta qualcun altro che sia più esperto di me
Commenta
-
-
l'S Pebble però si collega all'S3 per utilizzarlo se non ricordo male
io cmq 3 settimane fa ho preso una "cinesata" dell'audiola da 19€, con la molletta in metallo e suona altissimo e abbastanza bene(le cuffie di serie non sono granchè, ti danno sia quelle piccole che quelle grandi nella confezione), nella confezione ti danno anche una microsd da 4gb che si incastra perfettamente e supporta fino a 16gb mi sembra, unico neo la batteria non dura tantissimo
eccolo qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiol'S Pebble però si collega all'S3 per utilizzarlo se non ricordo male
io cmq 3 settimane fa ho preso una "cinesata" dell'audiola da 19€, con la molletta in metallo e suona altissimo e abbastanza bene(le cuffie di serie non sono granchè, ti danno sia quelle piccole che quelle grandi nella confezione), nella confezione ti danno anche una microsd da 4gb che si incastra perfettamente e supporta fino a 16gb mi sembra, unico neo la batteria non dura tantissimo
eccolo qua
http://www.newmajestic.com/105453266-smb-9840-cf.html
comunque riuscirei a trovarlo a 31 euro, direi accettabile.
purtroppo audiola/majestic l'ho gia provato una volta e mi è bastata, batteria di durata irrisoria, qualità audio scadente e volume medio. forse ora sono migliorati, ma preferisco il samsung per 12 euro in più.
le recensioni ne parlano bene, vedo se in qualche centro commerciale ce l'hanno esposto per sentire come va effettivamente. lo abbino a delle cuffie 'da battaglia' che ho già (sony zx300, quelle in foto )
Commenta
-
-
Io uso tranquillamente lo shuffle quando mi alleno, carico sopra solo le canzoni che mi caricano durante la palestra.. Non uso neanche 1,5gb... : )- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
dite che bastano i 2gb? si anche io lo terrei appositamente per l'allenamento comunque.....come qualità audio e volume com'è? non ho mai avuto ipod
la funzionalità voice over com'è? funziona bene?
però comunque sarebbero 55 euro contro i 31 di samsung e 2 giga in più
Commenta
-
-
se vuoi l'alternativa al shuffle l'unica imo è il sandisk sansa. costo abbastanza contenuto, costruito bene, ma sopratutto qualità dei componenti e audio tra i top per la fascia under 150 euro
ma come portabilità per l'allenamento io non sostituirei il mio ipod nano touch di 5 generazione per nulla al mondo
piccolino, non pesa nulla, touch. il massimo
ti consiglio vivamente il nano touch 5g, in alternativa il sansa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiose vuoi l'alternativa al shuffle l'unica imo è il sandisk sansa. costo abbastanza contenuto, costruito bene, ma sopratutto qualità dei componenti e audio tra i top per la fascia under 150 euro
ma come portabilità per l'allenamento io non sostituirei il mio ipod nano touch di 5 generazione per nulla al mondo
piccolino, non pesa nulla, touch. il massimo
ti consiglio vivamente il nano touch 5g, in alternativa il sansa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggioallora meglio il 6g, piccolo quanto lo shuffle e touch. nuovo si trova ancora?
nuovo in negozio difficile ma non impossibile. magari in centri commerciali tipo coop, su internet invece dovresti riuscire a beccarlo.
Commenta
-
Commenta