Esperti, Possessori e Fan MAC a me :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Esperti, Possessori e Fan MAC a me :)

Ciao,
    volevo farvi qualche domanda riguardo al mac e in particolare al mac mini entry level.
    la mia situazione è la seguente, ho un vecchio pc IBM Pentium 4 che uso collegato al TV a un tv a led 42'' ma che praticamente non fa altro che farci girare sopra adunanza o un client bit torrent....
    volevo cambiarlo in quanto obsoleto (non che non vada bene) e visto il costo contenuto di 650,00€ per un mac mini con una configurazione standard:
    i5,
    4gb ram,
    500gb hdd
    HD4000 intel
    Adunanza c'è per mac e anche i client bit torrent.... quello che mi chiedo esiste un programma di desktop remoto che mi consenta di usarlo da remoto come si fa con windows ?
    la mia idea era di utilizzarlo con un client RDP anche da tablet perchè al massimo ci leggo qualche mail o edito qualche documento dalla rete.... stop.
    se devo riprodurre un filmato HD non è strettamente necessario ma ho già tastiera a mouse wireless
    per il resto, mi confermate che è silenzioso? può stare acceso tranquillamente anche giorni senza essere spento?
    Grazie
    Gore
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5
Working...
X