Devo cambiare cellulare....please help me....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave07
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 665
    • 21
    • 18
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Boh io non ho nessun problema, anzi.. e lo stresso abbastanza da mesi.
    Però non è un cellulare che consiglierei se non ci si vogliono mettere le mani almeno un po'. Sarebbe come consigliare un paio di sci da salti per fare la pista blu del campo scuola.
    stessa cosa dicono i miei amici, 4 per l'esattezza di cui uno smanettone e gli altri utenti normali. si trovano tutti bene, poi per il prezzo a cui si trova è un affare. se dovessi cambiare il mio andrei a botta sicura sinceramente. Vale la pena prendere un htc one quando allo stesso prezzo prendi 2 nexus 4? poi se uno vuole essere sempre all'ultimo modello uscito e ha soldi da buttare ben venga è.

@mondo tecnico: tutti i cellulari hanno qualche difettino, è da quando è nata la prima versione di android che seguo il mercato di questi terminali e ancora di prodotti perfetti sotto tutti i punti di vista non ne ho visti. io tendo di solito a valutare la bontà del prodotto in relazione al costo e in questo vince a mani basse questo nexus
    *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Il terminale perfetto non esisterà mai

Inviato da iPhone 5

Commenta

• dave07
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 665
        • 21
        • 18
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        Il terminale perfetto non esisterà mai

Inviato da iPhone 5
        certo, non può essere altrimenti
        *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• MondoTecnico
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 459
          • 16
          • 9
          • Send PM

Il terminale perfetto non esisterà mai, lo so, ma i terminali fatti bene si

Resto della mia idea, tieni su htc. Il nexus 4 a mio parere è un pochetto sopravvalutato. Certo, è molto bello però
          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

Working...
          X