Come si fa a far comparire direttamente la foto sul post? Dal computer, intendo... io non vedo nessuna "gestione allegati", e se vado su insert image mi dà solo l'opzione "copia url"... cioè riporta il link di internet
caricare foto
Collapse
X
-
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Grazie Sean, ma l'avevo già letto prima di postare... appunto, mi compare tutt'altra cosa rispetto a quanto è riportato lì: se clicco su "insert image", la finestra che si apre mi fa solo riportare l'URL, non mi dà opzioni per caricare dal computer... perché? Tutti gli utenti caricano l'immagine direttamente nei post dal pc, e non capisco come fare
Commenta
-
-
Clicca su quel pulsante che sembra un quadro con al centro un albero, e da lì scegli l'opzione di caricare dal computer. Sfogli, trovi l'immagine e la posti.
Edit: a me dà la possibilità di caricare come url e dal computer. Prova e dimmi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiosì, l'icona si chiama "insert image"... guarda, invece a me quando si apre compare solo l'opzione url, ho provato in tutti i modi... ma non potrebbe dipendere dal fatto che sono iscritto da poco e ho postato pochi messaggi?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
non sono così esperto, ci ho messo un po', pardon
---------- Post added at 17:52:28 ---------- Previous post was at 12:55:00 ----------
?
---------- Post added 05-08-2013 at 08:18:11 ---------- Previous post was 04-08-2013 at 17:52:28 ----------
Ragazzi, che fare? Si tratta di un bug?
Commenta
-
-
Non vedo l'opzione per caricare dal computer, in effetti...a questo punto forse si tratta di un bug. Segnalo in Staff, anche se adesso siamo un pò, causa ferie, in smobilitazione...vediamo se qualcuno ci aiuta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
io le ho entrambe, direttamente dal computer e tramite url.
cmq thereturn, hai provato a utilizzare il link diretto il secondo che t'appare una volta caricata l'immagine su imageshack?
in alternativa ad imageshack prova http://tinypic.com/ non devi nemmeno registrarti, inserisci direttamente la foto e poi anche qui copi il link diretto e per postarle qui sul forum utilizza il caricamento tramite url. A me funziona sempre. Prova un pò
Commenta
-
Commenta