Come da titolo....l'unica cosa un pò robusto e che duri decentemente come batteria.!
Che cellualare si trova per 150€ al momento..?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioGalaxy Ace 2 ... Comprato 2 settimane per un parente
Inviato da HTC ONEOriginariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioanche il galaxy s advance mi sembra, sottocosto al marcopolo a 169
grazie a entrambi
Commenta
-
-
l'ho trovato su amazon per 170 euro, stesso prezzo a cui si trova l'ace 2..
se prendo l's advance nel link, posso anche prendere quella cover che mi consiglia il sito....o avete qualche idea...? anche sulle pellicole, perchè io sono abbastanza un disastro con i cellulari..!
Commenta
-
-
Ho trovato un lumia 800 cone 4 mesi di vita a 100 euro + ss ....sembra un buon affare, che ne dite?
---------- Post added at 20:52:17 ---------- Previous post was at 20:51:47 ----------
brand vodafone...!
---------- Post added 09-08-2013 at 13:35:07 ---------- Previous post was 08-08-2013 at 20:52:17 ----------
All'iper danno a 129 il lumia 520 ...sembra un buon terminale...feedback?
Commenta
-
-
A me il lumia non piace molto..- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioA me il lumia non piace molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon ti piace per w8?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta