Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio manageriale per PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calcio manageriale per PC

    Quando esce uno bello per PC?
    Aggiornato a quest'anno?

    #2
    Up, interessa anche a me
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      PC calcio non è male secondo me, dovrebbe uscire in febbraio

      Commenta


        #4
        Up, interessa anche a me
        Ehhhhhhhh ma che tè piac' o' pallon' ?
        Mò to buc' sto pallon'

        Su Ps2 c'è LMA Manager 2002/2003
        Pc Calcio è a mio parere il miglior esempio di calcio manageriale su pc. Mentre, ahimè, rimane Fifa Soccer il miglior gioco di calcio "action" sempre sulle piattaforme Windows.

        Commenta


          #5
          Originally posted by chomog
          Ehhhhhhhh ma che tè piac' o' pallon' ?
          Mò to buc' sto pallon'

          Su Ps2 c'è LMA Manager 2002/2003
          Pc Calcio è a mio parere il miglior esempio di calcio manageriale su pc. Mentre, ahimè, rimane Fifa Soccer il miglior gioco di calcio "action" sempre sulle piattaforme Windows.
          Il brutto dei giochi di calcio amnageriali è che sia gia' tutto scritto e qualunque mossa tattica tu faccia non vada a buon fine.
          Per questo preferisco il calcio action tipo we 2002 e non quella ciofeca di fifa.
          Poi ora che modifichiamo il gioco(maglie,giocatori,bandiere) ogni anno e' ancora migliore.
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            Si PC calcio è uno spettacolo ma l'anno scorso non è uscito, siete sicuri che esce quest'anno
            Io penso di no perchè la dinamic era fallita

            Commenta


              #7
              Pc calcio l'ho sempre comprato ma nn mi è mai piaciuto tantissimo (almeno aveva un costo onesto).

              Preferisco Scudetto...mi sembra + completo in ogni aspetto.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Ragazzi ma a me sembra che Dynamic la software house che faceva Pc Calcio è fallita eh...

                Commenta


                  #9
                  io ho sempre comprato pc calcio....e nn so quante ora ci ho perso....una volta sn partito cn il como in c2 e ho vinto la coppa campioni!!

                  ..se quest'anno nn esce, penso proprio che comprerò anch'io scudetto..
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                  Commenta


                    #10
                    Per forza dato che di carini ci sono solo quei due titoli....purtroppo
                    cmq il sito dinamic.it non fa pensare niente di buono, guardate unpo'

                    Commenta


                      #11
                      la dinamic Multimedia è fallita.
                      Peccato Pc calcio aveva un costo basso a favore di una longevità buona.

                      Cmq se volete un gioco di calcio manageriale c'è Scudetto 2001/2002 e basta scaricare la patch di 230mb se non erro per aggiornare alla stagione attuale...

                      Commenta


                        #12
                        Io tutti pc calcio dal 4.0 su floppy al 2001, unico grosso difetto è ke l'ultima versione insieme a quella del 2000 è veramente troppo lenta! In qst giorni giovo con pc calcio7.0! Requisiti minimi di scudetto?


                        Zod's Training for gain!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by zodiacus
                          Io tutti pc calcio dal 4.0 su floppy al 2001, unico grosso difetto è ke l'ultima versione insieme a quella del 2000 è veramente troppo lenta! In qst giorni giovo con pc calcio7.0! Requisiti minimi di scudetto?
                          a me andava sul mio vecchio PentiumIII 500mhz...

                          cmq anche scudetto è piuttosto pesantuccio da caricare, sopratutto se vuoi avere a disposizione più campionati...

                          in questo caso la differenza la fa la RAM...io ne ho 512 DDR, ma cmq ogni tanto c'è da aspettare

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Punk84
                            a me andava sul mio vecchio PentiumIII 500mhz...

                            cmq anche scudetto è piuttosto pesantuccio da caricare, sopratutto se vuoi avere a disposizione più campionati...

                            in questo caso la differenza la fa la RAM...io ne ho 512 DDR, ma cmq ogni tanto c'è da aspettare
                            vecchio il tuo pc...io ho un celeron 333mhz, xò ho tipo 360 mb di ram! Penso ke mi accontenterò di pc calcio 7!


                            Zod's Training for gain!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by zodiacus
                              vecchio il tuo pc...io ho un celeron 333mhz, xò ho tipo 360 mb di ram! Penso ke mi accontenterò di pc calcio 7!
                              pensa che ora ho un AMD 2200+ xp con 512DDR, 120Gb di hard disk,fibra ottica da un paio di anni...Ge Force4 Titanium...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎