Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisti di Natale -Prezzi delle Console-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisti di Natale -Prezzi delle Console-

    Ecco i prezzi consigliati per chi compra una console o più per natale.

    Playstation 2


    Semplice ==> 249€
    Con Chip Universale ==> 330€

    Nintendo GameCube


    Semplice ==> 190€
    Con Super Mario Sunshrine ==> 255€

    Nintendo Gameboy Advance


    Normale ==> 85€

    Microsoft Xbox


    Xbox + 2 giochi (Bundle Natalizio) ==> 249€
    Xbox + 2 giochi (Bundle Natalizio) Universale ==> 330€

    Fate buoni acquisti e non fatevi fregare, bye


    #2
    Alcuni grandi centri commerciali come Panorama o Mediaworld hanno proposto queste offerte:

    Xbox + i due giochi **** = 199€
    Ps2 solo console = 199€

    Commenta


      #3
      330 con quale chip di modifica?Messiah?
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        cos'e' il chip universale?quello per non usare i giochi originali?

        Commenta


          #5
          Originally posted by MIZARD
          cos'e' il chip universale?quello per non usare i giochi originali?
          perchè tu usi giochi originali?
          Se compro la ps2 voglio che legga tutto anche il libro di farmacologia
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            Il chip universale ( i più quotati sono il Messiah ed il Titan) rende la ps2 universale e permette l'uso di giochi IMPORT (IMPORT = giochi di diversa provenienza dalla console, ad esempio Playstation 2 PAL , giochi Ntsc_USA - Ntsc_Jap).

            I chip di modifica permettono anche di far partire copie di backup cd-r / Dvd-r ma dipende dalla modifica.
            Una modifica universale rende la ps2 in grado di avviare tutto.

            Io consiglio una modifica universale (esistono anche modifiche SWAP, cioè che necessitano di un Dvd originale, chiamato Action Replay 2, che bisogna inserire prima di far partire il gioco).

            Per Xbox non mi sembra esistano modifiche SWAP (la console Microsoft è davvero facilissima da modificare).

            Detto questo ci tengo a dire che usare copie di backup senza avere l'originale è reato.

            Allego la foto di un chip di modifica Messiah per Ps2

            Commenta


              #7
              Originally posted by chomog
              [

              Allego la foto di un chip di modifica Messiah per Ps2
              [/B]
              Ma dai in italia e' reato?
              mentre scaricare musica,film,videogiochi con kazaa e winmx è legale.

              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                Effettivamente i chip universali come il messiah, copiano e modificano il bios (coperto da copyright) della ps2.
                Questo dovrebbe esser reato.
                Come dovrebbe esser reato vendere modchips.
                Vedi ad esempio la chiusura FORZATA della sezione modchip di www.lik-sang.com (sito cinese)

                Scaricare software pirata da internet rimane reato se non si possiede la copia originale del software...

                Commenta


                  #9
                  no e' che io x natale vorrei comprare una console,prima avevo la PS1 con la modifica, e ora sono un po' indeciso ta xbox e ps2,voi che mi consigliate?pregi e difetti,comunque a me piacciono molto i giochi tipo resident evil,silent hill...metal gear...ora non so' bene la disponibilita' di giochi tra una console e l'altra....
                  ultima cosa...quanto costa il chip universale della ps2 montaggio incluso?

                  Commenta


                    #10
                    Io ti consiglio Playstation 2 se sei abituato al parco numero di giochi per Playstation 1.

                    Ps2 ha una libreria di titoli immensa, ed in più è retrocompatibile con i titoli Playstation 1 (questi ultimi vengono anche migliorati grazie all'uso dei filtri e della doppia velocità di lettura).
                    Puoi anche utilizzare le vecchie periferiche come pistole, joypad, e tappetini di ballo.

                    Xbox è anche da prendere in considerazione, presenta meno titoli ps2 (è sul mercato cmq da meno tempo) è già predisposta per internet (gioco online ma attenzione ti serve un modem ethernet adsl, il 56k non'è supportato) ed ha un hard disk interno (velocità dei caricamenti ridottissima e non necessita di memory card.

                    La scelta cmq, come hai ben detto tu, si basa sui giochi, una macchina senza giochi, per quanto potente possa essere, non serve a nulla

                    Su ps2 trovi la maggior parte delle software house giapponesi, konami, Square-Enix (ora si sono unite), namco, capcom, taito, ecc...

                    Per quanto riguarda Silent Hill, il secondo episodio è uscito per Xbox e Ps2 (sul sito c'è anche scritto pc...) Resident Evil è passato al Nintendo (il gamecube) e Metal Gear Solid è ormai divenuto multipiattaforma (SubStance il nuovo episodio è previsto per Ps2, Xbox e Pc).

                    Parliamo ora della modifica, una modifica con chip Messiah 2 viene intorno ai 100-80euro montaggio incluso.
                    Se poi abiti vicino a qualche grande centro commerciale come Panorama, puoi approfittare dell'offerta Ps2 a 199€, aggiungi il costo del chip ed hai una console con + di 3000 titoli disponibili (ps2-psx) che legge anche i dvd, mp3 ed ora anche i DivX.

                    bye

                    Commenta


                      #11
                      grazie,sei troppo forte! ....ma il chip e' difficile da montare?tu lo sai fare?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MIZARD
                        grazie,sei troppo forte! ....ma il chip e' difficile da montare?tu lo sai fare?
                        Mi sembra ci siano da afre 13 stagnature;se hai uno stagnatore con la punta fina è una cazzata;se poi hai uno stagnatore ad aria e' ancora + facile.

                        Se cazzi le staganture potresti bruciare la ps2.
                        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                        Commenta


                          #13
                          Allora X-box si puo modificare???? io sapevo che invece era molto difficile da fare!!! Parli chiaramente della modifica , tutti i formati pal etc e cd masterizzati???!!!
                          Guarda se è cosi domani vado a prendere x-box che secondo me è decisamente superiore anche se ha meno giochi, ma è solo questione di tempo!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            grazie,sei troppo forte! ....ma il chip e' difficile da montare?tu lo sai fare?
                            Mai fatte saldature in vita mia (o era mai avute carie )
                            Certo la voglia di modificarmi da solo la console c'era ma metti che ho preso ps2 da poco e l'avrei modificata subito (quindi non avrei avuto il tempo di testarla per 2-3 mesi, in altre parole se non funzionava non sapevo se era per colpa mia o proprio della Sony), ho quindi preferito andare in un bel negozio e comprare una bella ps2 dopo averla provata.

                            Allora X-box si puo modificare???? io sapevo che invece era molto difficile da fare!!! Parli chiaramente della modifica , tutti i formati pal etc e cd masterizzati???!!!
                            Guarda se è cosi domani vado a prendere x-box che secondo me è decisamente superiore anche se ha meno giochi, ma è solo questione di tempo!!!!!
                            Xbox è la console più facile da piratare, anche un inesperto, a quanto si legge sui siti di modifiche, può modificare la propria console.
                            Il chip di modifica poi costa la metà (bene o male) del nuovo Messiah 2 per Ps2, ultimissimo chip universale per la console Sony.
                            Gli Xbox al momento, non possono farti giocare online se hai un chip di modifica (ma credo uscirà la soluzione anche per quello ).

                            Se poi vogliamo analizzare il discorso pirateria (cosa illegale, ci tengo a sottolineare) va cmq preso in considerazione che i backup Xbox sono al 99% su Dvd mentre quelli Ps2 vengono presentati la maggior parte delle volte su Cd (i famosi Rip).
                            Discorso economico, a Napoli:
                            Cd ps2 = 3€
                            Dvd ps2-xbox = 10€

                            Bye

                            Commenta


                              #15
                              si si ho deciso voglio la ps2!un ultima cosa e poi non rompo + vi giuro ...
                              quindi con il chip Messiah1 ho bisogno del cd di avvio,mentre col Messiah2 non cen'e' bisogno???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎