Ciao,
tra i vari utilizzatori dei torrent qui c'è chi ha fastweb?
vi funzionano?
fino a diversi mesi fa non ho mai avuto problemi, usavo il client bit-torrent installato su un piccolo nas di rete e la pesca andava alla grande e i seed (Se disponibili) saturavano tutta la banda....
ora resto in attesa per giorni e giorni e non scarico praticamente piu nulla.....
per ora ho ovviato con Adunanza ma cercando files di grandi dimensioni che su adunanza non trovo vorrei tornare a utilizzare di nuovo i torrent.....
onestamente mi la cosa "mi puzza" un po' come una scelta di fastweb che non fa passare quel tipo di traffico....
qualcuno ha notizie in merito o magari la soluzione ?
Grazie,
Gore
---------- Post added at 14:49:59 ---------- Previous post was at 11:50:06 ----------
oggi avevo tempo di cercare un po'...
non ho trovato LA soluzione ma un modo per andare un po' meglio:
non si toccano i settaggi di fastweb ma si lavora sul client bit torrent...
vi dico che la differenza l'ho notata subito, la partenza è stata lenta ma immediata... subito dopo c'è stata progressione,
partito immediato con 12/15kbs dopo 10 min sono a 390/400kbs....
magari viene utile a qualcuno
tra i vari utilizzatori dei torrent qui c'è chi ha fastweb?
vi funzionano?
fino a diversi mesi fa non ho mai avuto problemi, usavo il client bit-torrent installato su un piccolo nas di rete e la pesca andava alla grande e i seed (Se disponibili) saturavano tutta la banda....
ora resto in attesa per giorni e giorni e non scarico praticamente piu nulla.....
per ora ho ovviato con Adunanza ma cercando files di grandi dimensioni che su adunanza non trovo vorrei tornare a utilizzare di nuovo i torrent.....
onestamente mi la cosa "mi puzza" un po' come una scelta di fastweb che non fa passare quel tipo di traffico....
qualcuno ha notizie in merito o magari la soluzione ?
Grazie,
Gore
---------- Post added at 14:49:59 ---------- Previous post was at 11:50:06 ----------
oggi avevo tempo di cercare un po'...
non ho trovato LA soluzione ma un modo per andare un po' meglio:
non si toccano i settaggi di fastweb ma si lavora sul client bit torrent...
vi dico che la differenza l'ho notata subito, la partenza è stata lenta ma immediata... subito dopo c'è stata progressione,
partito immediato con 12/15kbs dopo 10 min sono a 390/400kbs....
magari viene utile a qualcuno
Commenta