Ho una chiavetta della 3 a tempo (100 ore) ricaricabile per la navigazione su Internet. Martedì avevo un residuo di 85 ore, ieri dopo due ore di navigazione ho esaurito le ore a disposizione. Com'è possibile? L' unico problema, martedì sera, ho staccato fisicamente la chiavetta dalla porta USB senza cliccare su "disconnetti". Nessuno ha mai avuto problemi simili?
Problema chiavetta 3
Collapse
X
-
Problema chiavetta 3
No... Nessun problema ... La mia ragazza ha la chiavetta 3 ... 300 ore al mese ... Abbonamento
Comunque ho sentito di qualcuno con lo stesso problema ... Risolvibile chiamando la 3 e spiegando l'accaduto ... Di solito riaccreditano il tutto ...
Ps: anche a me spesso è capitato di togliere la chiavetta senza andare su disconnetti
Inviato da iPhone 5
-
-
Quando sono andato alla tre, pur avendo 100 ore mensili, mi hanno confermato l' esistenza di un limite di download. L' operatore mi ha consigliato di NON superare 1GB al giorno, limite faccilmente ragggiungibile guardando i film in streaming. Piu' di qualche volta ho superato il GB e per le successive 48 ore navigavo come un vecchio modem a 56kb.
---------- Post added at 12:01:26 ---------- Previous post was at 11:59:24 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Comunque ho sentito di qualcuno con lo stesso problema ... Risolvibile chiamando la 3 e spiegando l'accaduto ... Di solito riaccreditano il tutto ...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Se la chiavetta 3 va in Roaming i costi aumentano? Sto pensando di farmi la chiavetta con la promozione a consumo.
---------- Post added at 14:18:52 ---------- Previous post was at 14:16:19 ----------
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiotutto è bene quel che finisce bene
io ho fatto quella della coop, 8 eur al mese e 30 ore senza limiti di down
nella mia zona funziona benissimo
del resto la coop è praticamente timTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSe la chiavetta 3 va in Roaming i costi aumentano? Sto pensando di farmi la chiavetta con la promozione a consumo.
---------- Post added at 14:18:52 ---------- Previous post was at 14:16:19 ----------
DAvvero la coop prende così bene come TIM?
come dicevo la coop si appoggia alla TIM, la chiavetta per esempio è la stessa che da la TIM ovvero marca ONDA
nella mia famiglia siamo passati tutti da TIM a coop a livello telefonico, paghiamo 2 eur alla settimana a testa e tra di noi parliamo gratuitamente, con tutti gli altri telefoni 1 cent al minuto
per quanto riguarda la chiavetta va tanto quanto quella di mio padre che è TIM
l'unica cosa che rimpiango avendo tolto il telefono fisso e alice è non poter usare il servizio on demand di sky, ma mi sto attrezzando con un router 3g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionella mia zona si
come dicevo la coop si appoggia alla TIM, la chiavetta per esempio è la stessa che da la TIM ovvero marca ONDA
nella mia famiglia siamo passati tutti da TIM a coop a livello telefonico, paghiamo 2 eur alla settimana a testa e tra di noi parliamo gratuitamente, con tutti gli altri telefoni 1 cent al minuto
per quanto riguarda la chiavetta va tanto quanto quella di mio padre che è TIM
l'unica cosa che rimpiango avendo tolto il telefono fisso e alice è non poter usare il servizio on demand di sky, ma mi sto attrezzando con un router 3g
Se non dovesse aver campo va in roaming aggiungendo costi? è la prima chiavetta che compro sono abbastanza spaesatoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBè, allora è ottima se mi dici che prende come TIM la compro subito, ho visto le offerte e non sono per niente male.
Se non dovesse aver campo va in roaming aggiungendo costi? è la prima chiavetta che compro sono abbastanza spaesato
ti ripeto da me va benissimo ma mi sa che va un po a culo, conta che io la uso su pc fisso e quindi solo a casa
penso che l'ideale sarebbe prendere un chiavetta no brand da poter riutilizzare anche con altre sim se non va bene
ah la chiavetta si paga a parte, se aspetti quando la coop fa la promozione -20% risparmi pure (io ci sono capitato dentro per caso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose ti può interessare ieri sera mi dava un download a 400 k
se è reale non l'ho mai visto nemmeno con aliceTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBè, allora è ottima se mi dici che prende come TIM la compro subito, ho visto le offerte e non sono per niente male.
Se non dovesse aver campo va in roaming aggiungendo costi? è la prima chiavetta che compro sono abbastanza spaesato
Commenta
-
Commenta