Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z su Ps2 -anche in italiano-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dragonball Z su Ps2 -anche in italiano-

    Per Natale dovrebbe arrivare in Italia (totalmente localizzato) il gioco di Dragonball Z sulle nostre Ps2.
    La grafica non sembra la perfezione scesa in terra ma rende bene l'atmosfera del' anime (il cartone animato insomma).
    Dateci un occhiata.

















    Allora chi lo prende ?


    #2
    Beh amico arrivi tardi!!!Veramente esce oggi, atro che Natale.Tanto che 5 minuti fa mi ha chiamato mio fratello dicendomi che lo aveva appena comprato e stava tornando a Gold's House per giocarci.

    Wuè, devi essere un pochino più informato se vuoi essere un valido moderatore


    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Si Goldrake il gioco è uscito oggi sorry
      Appena lo provi facci sapere come è, dicono che una volta tanto abbiano fatto un fantastico gioco su Dragon Ball.

      Ti dico il mio preferito, almeno fin quando non provo questo BUDOKAI, rimane il famoso Ultimate Battle 22




      Commenta


        #4
        Allora ragazzi l'ho provato.Direi assolutamente entusiasmante.
        Il gioco è avvincente ma distante dal classico sistema di gioco alla Street Fighter.Il salto non esiste, se non come combinazioni di mosse.Ma il gioco, dopo qualche orea di allenamente, diventa molto impressivo e caratteristico.

        Assolutamente strabiliante la modalità storia, sembra di giocare con gli episodi, infatti ogni episodio viene annunciato come nella serie televisiva, e in alcuni casi c' è anche la preview del prossimo episodio.Ci sono diversi gichi all'interno delle mod. storia.
        Dovrete combattere contro Radditz, poi tramite uno smanettamento del pad, dovrete cercare di tenerlo fermo, per far si che il cannone speciale di piccolo lo colpisca, e così via fino a Maijin Bu.

        Poi c'è la modalitàò di scambio e acquisizione di capacità e tecniche.

        Insomma consiglio di vederlo prima di comprarlo ai non fans, i fans invece se non lo comprano fanno la più grossa cazzata delle loro vita.In assoluto il miglior gioco di DBZ mai uscito, intendo per tutti i formati.

        CIAO

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #5
          Avessi 300 euro.................
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            Ragazzi, più ci gioco e più mi piace!!!

            Ci sono fusion, trasformazioni, tutti i personaggi......la modalità storia è fichissima!!!!

            Peccato che arrivi solo alla saga di Cell

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Peccato che arrivi solo alla saga di Cell
              Secondo me con tutti i soldi che hanno ricavato da Dragonball e come una distribuzione quale quella di Infogrames, un seguito è davvero molto certo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎