scelta telefono/videocamera per ripresa esercizi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark90
    Bodyweb Advanced

• Jan 2010
    • 66
    • 3
    • 2
    • Send PM

scelta telefono/videocamera per ripresa esercizi

Ciao, scusate in partenza il thread 'idiota''........allora vorrei comprare una videocamera ( budget 100 euro circa ho visto alcune toshiba su ebay) per riprendermi durante l' esecuzione degli esercizi in garage (quindi luminosità scarsa in quanto non vi sono finestre e mi alleno a ''serranda'' chiusa) per farli valutare e correggere, solo per quello, non la utilizzerei per altro...

Contando che come telefono ho un nokia di 4 anni fa ancora a tasti mi era venuto il dubbio se magari fosse meglio non comprarmi una videocamera ma prendermi tipo un iphone 4s (trovandolo usato a 300/350 euro) in modo da fare i video con quello.....ovvio che non prenderei solo l iphone per farci i video ma lo utilizzerei a 360 gradi, pero come ''primo'' problema vi era quello della ripresa esercizi quindi vorrei sapere dove sarebbe meglio mettere i soldi....

La domanda è.....per riprendere esercizi un iphone magari non è ''poco'' in quanto magari causa risoluzione forse peggiore della videocamera magari si vedrebbe il tutto malino senza riuscire a giudicare la qualità degli esercizi?

Scusate la domanda ma dato che di tecnologia non ci capisco una fava non saprei giudicare.....

ciao, grazie mille
  • Belch Warrior
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1109
    • 80
    • 9
    • Bologna
    • Send PM

gopro naked che trovi a 150 euro... piccolissima con prestazioni da paura... (non dico la gopro-hero3 da 450 euro...)

Commenta

• mark90
      Bodyweb Advanced

• Jan 2010
      • 66
      • 3
      • 2
      • Send PM

ciao, grazie della risposta, ho dato un occhiata su internet fra spedizioni ecc. verrebbe a costarmi sui 180 euro che sarebbe un po' tantino.... una toshiba ''entry'' level dici sia poco?

ciao, grazie

Commenta

• Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

gopro ti fa anche i filmati in hd720 a 120 fotogrammi al secondo...
        quando ti tiri un disco sui piedi puoi leggere al rallenty tutte le bestemmie che riesci a dire e dal labiale anche quelle che riesci ad immaginare! Quando ti schiacci un brufolo vedi la pelle che inizia a creparsi e il missile che si carica pronto a partire fino all'esplosione ed il volo verso lo specchio!

eh... le meraviglie della tecnologia!

Commenta

Working...
        X