Che ne pensate del nuovo DOOM III in uscita a marzo?
Visto che siamo in tema di giochi...
Collapse
X
-
Che è praticamente un film interattivo, sarà davvero difficile giocarlo visto che è tanto reale che i nemici sembran uscir fuori dallo schermo.
Si vocifera che per quanto riguarda le console Xbox abbia l'esclusiva su una futura conversione da pc (e ci credo è l'unica che potrebbe far girare il gioco ) anche se con il diffondersi di ps2 a macchia d'olio credo che una conversioncina sulla macchina sony la fanno eh Intanto su Ps2 esce Return to the Castle of Wolfstein
Commenta
-
-
ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE!!!!!NON VEDO L'ORA CHE ESCA!!!!
...peccato che il pc ha una giocabiltà del ***** e che i vari pad presenti in commercio non hanno nulla a che vedere col mitico pad della sony.Poi vuoi mettere un 17' con il mio 42' e il dolby surround satelittare?????
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
...peccato che il pc ha una giocabiltà del ***** e che i vari pad presenti in commercio non hanno nulla a che vedere col mitico pad della sony
E poi dipende da come sei abituato...sinceramente io mi trovo meglio con la tastiera perchè da piccolo giocavo sempre col pc.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
..io ho visto un po' di foto ingiro e letto articoli...x adesso promette bene..vedremo quando potremo testarlo da casa:cool:sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Praticamente per far girare un gioco del genere, occore un PC della madonna.
Con il mio pentiun 2 350 con 8 mg di scheda video forse c'è la faccio ...... hahahahhaha"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originally posted by body2
Con il mio pentiun 2 350 con 8 mg di scheda video forse c'è la faccio ...... hahahahhahaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta