Un videogioco per Adulti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Un videogioco per Adulti

Quanti di voi a volte pensano che i videogiochi siano solo per ragazzini o per bambini, pacioccosi, chiattoncelli o viziati.
    Bè amici il mondo dell'intrattenimento è cambiato in questi anni, ed i videogiochi hanno superato (per quanto riguarda il budget utilizzato nelle produzioni) l' industria del cinema.

Un gioco che consiglio a chi è sicuramente non impressionabile e che ha sempre cercato un film interattivo (con ben 5 possibili finali).
    Bello, un capolavoro artistico del mondo videoludico ed il film horror che avete sempre sognato di vedere.

La trama è molto bella (come la grafica, la splendida colonna sonora e gli effetti sonori) Harry (nel primo episodio) si reca con la sua figlioletta adottiva in vacanza (Cheryl si chiama la piccola ed ha 7 anni) lungo la strada di Silent Hill (cittadina americana) viene affiancato da una police-woman che dopo averlo scrutato lo sorpassa, lungo la strada dopo un pò vede la moto della polizziotta fuori strada e girando la testa per ri-guardare la strada vede la figura di una ragazza che indossa un abito scolastico e finisce anch'esso fuori strada.
    Al risveglio si ritrova nella cittadina di Silent Hill, avvolta perennemente nella nebbia e ..... senza Cheryl......e da qui inizia l'avventura !!!

Il secondo capitolo (uscito per Ps2 ed Xbox nonchè per Pc) ci vede vestire i panni di James.

Vi posto un pò di foto per farvi..... "cagare" sotto nell'attesa che giochiate questo capolavoro!

Allora cosa ne pensate ?

• maniscalco
    Inattivo
    • Nov 2001
    • 1382
    • 0
    • 0
    • nord italia
    • Send PM

Il primo l'ho già fatto...
    Quando scenderà il prezzo,comprerò il n 2

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Io non riesco a giocare al 2, è troppo reale, i mostri poi sono troppo "veri" e poi sono in versione fetish.

Veramente ben fatti, una cosa mi è capitato di fare, stavo per prendere un oggetto su un posto (non ti dico dove se no ti tolgo la sorpresa) preso l'oggetto mi giro e ........ porca miseria un mostro assurdo (aveva le gambe al posto delle braccia.....orrendo) praticamente ogni volta che ci gioco ci perdo 10 anni di vita

Da giocare almeno in due il secondo eheheh...brrrrrr

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Originally posted by chomog
        Da giocare almeno in due il secondo eheheh...brrrrrr
        Quello che faccio io!
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Quello che faccio io!
          Il gioco che fai tu non'è questo

Guarda queste immagini intanto e dimmi se non ti fanno cagar sotto

Anche la copertina fa cagar sotto...
          Last edited by chomog; 28-11-2002, 00:07:11.

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Si...ti ho detto che lo conosco
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

....il primo l'ho finito tempo fa,bellissimo..certe vicende mi han preso un sacco..soprattutto la vicenda dell'infermiera...(nn so se la ricordate)..secondo me era commovente..io gli do 10 e lode a silent hill..

il secondo vorrei tanto gioarlo...ma nn ho la ps2..ho solo la ps1 e il pc..che voi sappiate c'è anche x pc silent hill 2?
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Sul sito www.konami.com riporta Silent hill disponibile per Ps2-Xbox-Pc

Il gioco però è molto tenebroso...mentre nel primo si vedeva che era un videogioco, qui sembra davvero di assistere ad un film dove siamo noi a fare... da infarto

La vicenda dell'infermiera ahhhhh tristissima davvero uno di quei giochi che lascia il segno nella mente di un videogiocatore e non !

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

In attesa del terzo episodio, rispolveriamo questo vecchio topic, guardate che ho trovato in rete:

Cartoline, le potete anche modificare e fare qualcosa di simpatico, graficamente parlando

Le immagini dei mostri che tanto fanno cagar sotto a Mister X !!!

I manichini {questi fan paura a me!}

Le infermiere, alla faccia del fetish di Matt Hardcore!!

E questi che sembra, abbiano le braccia cucite addosso....oppure è una camicia di forza ?!!?

E per finire....quello che forse fa cagar + sotto a Mister X anche perchè questo mostro non'è altro che...

Insomma Silent Hill 2, quando le prugne non bastano ......

Commenta

Working...
                  X