L'anno scorso ho comprato al trony un asus, già da subito notai una certa lentezza, poi non ci feci molto caso anche per lo scarso utilizzo, ora vorrei prendere a riusarlo solo che è lento per qualsiasi cosa, anche solo per navigare in internet, ho cercato di velocizzarlo usando un'interfaccia scarna senza sfondo ecc. ma è lo stesso...dite che può essere windows o è proprio il pc che fa schifo?
Problema netbook
Collapse
X
-
Problema netbook
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
dovrebbe essere questo http://www.unieuro.it/informatica/co...reEvar3=browseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
un netbook eeepc è già poco potente di suo
potresti intanto resettarlo reinstallando win(7 suppongo), le alternative sono installare una versione di win 7 alleggerita(difficile da trovare cmq perchè è già leggero di suo OPPURE se lo usi solo per navigare e due cagatine ci butti su linux. magari allì'inizio sarai un po' spaesato ma se lo usi per quelle 2-3 cose non avrai problemi
Commenta
-
-
intanto grazie, quindi mi confermi che installando linux dovrebbe essere più performante? lo uso solo per navigare e usare wordOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
R: Problema netbook
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiointanto grazie, quindi mi confermi che installando linux dovrebbe essere più performante? lo uso solo per navigare e usare word
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
fai conto che comunque il netbook è praticamente nuovo, fin da subito ho notato una certa lentezza, infatti non ha programmi installati sopraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
mettici linux che per navigare in internet e scrivere schede d'allenamento in openoffice è perfetto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
basta che vada veloce ci metto anche dosOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta