Super Chicken Android, aiutatemi a sviluppare un bel gioco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aceking
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 465
    • 26
    • 3
    • Send PM

Super Chicken Android, aiutatemi a sviluppare un bel gioco!

Ragazzi, sto sviluppando un videogioco per android e vorrei da tutti voi i vostri pareri. Si tratta di un videogioco platform che ha come personaggio una gallina. Il gioco l'ho pubblicato ieri e conta pochi livelli, ma lo aggiornerò apportando nuovi livelli ambientati in nuovi mondi. Soprattutto per chi lo prova, oltre al vostro parere sincero, vorrei sapere su che dispositivo lo avete provato e quali prestazioni avete ottenuto. Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno in questo progetto!

Link Play Store

Screen

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nel migliorare questo videogame
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

complimenti per aver sviluppato un gioco, non è mica facile!
    però, senza offesa, ma se a mario bros sostituivi mario e mettevi la gallina non facevi prima?

Commenta

• Aceking
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 465
      • 26
      • 3
      • Send PM

Bhe, Super Mario non esiste su Android, ho cercato di creare un platform semplice ma divertente...ovviamente non posso mettere mario, è un personaggio nintendo Per il resto, apparte la somiglianza al gioco Nintendo, come ti è sembrato?

Commenta

• mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

il gioco è carino per essere la sua prima uscita
        i comandi non mi convincono tanto però. Come prima cosa dato che la gallina va da sx a dx potresti invertirli, penso migliorerebbe

Commenta

• Aceking
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 465
          • 26
          • 3
          • Send PM

R: Super Chicken Android, aiutatemi a sviluppare un bel gioco!

Per i comandi vedo cosa riesco a fare...invertirli oltre a non essere intuitivo non risolve il problema, in alcuni livelli sono molte le parti dove si va da destra a sinistra...più che altro pensavo di inserire un analogico per la direzione della gallina..che te ne pare?

Commenta

• Aceking
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 465
            • 26
            • 3
            • Send PM

Ho aggiornato sistemando i comandi, aggiungendo 4 livelli, disabilitando la pubblicità mentre si gioca e ottimizzando i caricamenti. Qualche consiglio?

Commenta

• Otaku90
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1171
              • 42
              • 16
              • Send PM

ciao, complimenti per l'impegno Ho provato il gioco sul mio mo(r)torola atrix e ho notato molti freeze temporanei e qualche lag. Quando prendo un uovo quasi sempre si blocca per un paio di secondi e quando salto (non sempre) o uccido i nemici lagga.

Ho trovato molto scomodi i comandi, alcune volte non riuscivo a vedere nemmeno dove era la gallina. Sarà un pò strano, ma hai provato a rimpicciolirli e a metterli in alto?

Commenta

• Aceking
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 465
                • 26
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                ciao, complimenti per l'impegno Ho provato il gioco sul mio mo(r)torola atrix e ho notato molti freeze temporanei e qualche lag. Quando prendo un uovo quasi sempre si blocca per un paio di secondi e quando salto (non sempre) o uccido i nemici lagga.

Ho trovato molto scomodi i comandi, alcune volte non riuscivo a vedere nemmeno dove era la gallina. Sarà un pò strano, ma hai provato a rimpicciolirli e a metterli in alto?
                I comandi sono indicativi, lo schermo è diviso in 3, non è necessario premere proprio sul pulsante, basta trovarsi in corrispondenza orizzontale Mi sai dire il modello preciso del motorola? Ho visto esistono piu Atrix, vorrei vederne l'hardware...il gioco non è proprio leggero, però sul mio Xperia Arc S gira bene...su un Samsung Galaxy Ace per fare un esempio va a rallentatore... su tutti i dispositivi superiori ad un Arc S va bene!

Commenta

• keen
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 111
                  • 9
                  • 2
                  • Roma - San Francisco
                  • Send PM

Ci riesci ad acchiappare qualcosa coi banner? So che il market (ora Play) e' un pó in crisi..

ho un amico che ha realizzato questo ff2r:

per un anno ha guadagnato bene...poi il crollo...un po per tutti...
                  Last edited by keen; 03-07-2013, 06:34:56.
                  -
                  Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.

Commenta

• Otaku90
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1171
                    • 42
                    • 16
                    • Send PM

Ciao Aceking, mi ero accorto che lo schermo è diviso in 3 però penso che quando uno gioca e tentato a tenere le dita sui tasti. Poi magari mi sbaglio né, è una mia considerazione. Il modello del telefono è MB860.

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Commenta

• Aceking
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 465
                      • 26
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da keen Visualizza Messaggio
                      Ci riesci ad acchiappare qualcosa coi banner? So che il market (ora Play) e' un pó in crisi..

ho un amico che ha realizzato questo ff2r:

per un anno ha guadagnato bene...poi il crollo...un po per tutti...
                      Va molto a periodi

---------- Post added at 00:39:59 ---------- Previous post was at 00:36:45 ----------

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                      Ciao Aceking, mi ero accorto che lo schermo è diviso in 3 però penso che quando uno gioca e tentato a tenere le dita sui tasti. Poi magari mi sbaglio né, è una mia considerazione. Il modello del telefono è MB860.

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
                      Modificherò i comandi allora per il resto è stranissimo che su un MB860 si comporti in quel modo...e purtroppo non avendone uno a portata di mano non posso nemmeno testare per vedere se posso fare qualcosa :\
                      Last edited by Aceking; 15-07-2013, 01:58:23.

Commenta

Working...
                      X