ecco l'official thread per l'xbox one...
XBOX ONE Thread Ufficiale
Collapse
X
-
segnamoci ... anche se non ne sono particolarmente fan..... potrebbe essere interessante la multimedialità di questi prodotti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
http://www.ibtimes.com/xbox-one-3d-4...y-hryb-1275669 specifica di non estesissima rilevanza al momento, ma non nego che se il supporto quantomeno ai film in 3d ci fosse, tanto schifo non mi farebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttp://www.ibtimes.com/xbox-one-3d-4...y-hryb-1275669 specifica di non estesissima rilevanza al momento, ma non nego che se il supporto quantomeno ai film in 3d ci fosse, tanto schifo non mi farebbe...
Il 3d è già praticamente morto (almeno per come lo conosciamo),il 4k è destinato almeno nei prossimi anni a rimanere confinato ad una nicchia ristretta.
Come ho già detto nel thread della x360 ho grandi dubbi su questa console,riporto il post:
Deluso dalla presentazione:dopo 3 mesi dall'annuncio della Ps4 se ne escono con 0 minuti di gameplay,per mezz'ora parlano di servizi non disponibili in italia e per il rimanente tempo di kinect,controllo vocale,multitasking,tutta roba che personalmente mi interessa poco e nulla.Poi esteticamente è bruttina assai
Finita la conferenza poi arrivano le mazzate: blocco (o meglio ostacolo) per l'usato (sarà necessario pagare una quota per "riscattare" i giochi usati,tipo "online pass" ma esteso all'offline) e hardware che dalle prime verifiche non sia all'altezza della concorrenza.
Si salva il pad,già il migliore della gen precedente,ulteriormente affinato (dorsali,croce direzionale,batteria al litio,ecc...)
E' vero che lo avevano anticipato che si sarebbero focalizzati sui giochi solo all'e3 (tra 2 settimane,ndr) ma 0 minuti di giocato nella conferenza di presentazione di una console è un record,la conferenza la si può sintetizzare in questo video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Insomma,AD OGGI pare che i ruoli si siano invertiti,con la ps4 rivolta più ai gamers e la X1 all'intrattenimento da salotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpaschi Visualizza Messaggiova be.... Non puoi essere perfetto
inviato dal mio htc onesigpic
Commenta
-
-
Interessato... mi segno, vediamo un pò.
Comunque si, sembra prendere più una direzione "intrattenimento da salotto" rispetto a quella di una console di videogame...
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosi ma precisate anche il perchè, altrimenti sembrate kekke isteriche
Commenta
-
-
è stato detto che i giochi verranno presentati,mostrati e discussi all'E3. Siete affrettati a trarre giudizi e conclusioni...state sereni e basta lacrime no sense.
Personalmente, nel complesso la trovo un gran passo avanti... anzi io trovo stupido creare una consolle nuova solo per giocare, mi cambia poco più grafica o altro...mi divertivo anche con metal gear della play 1. E' giusto andare oltre...vediamo anche sony nel concreto cosa offre.
Commenta
-
Commenta