ma nn c'è altro modo di pagare l'abbonamento oltre alla carta e paypal? un sistema semplice come scalarlo dal credito o metterlo in bolletta per chi ha l'abbonamento no? o sono proprio io che sono cerebroleso?
pagamento whatsup (nerd inside)
Collapse
X
-
Ma perche si paga whatsup?Da quant'è? E quanto?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
scusate l'ot
Big che telefono me devo comprà? ti apro un post
Grazieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
all'esselunga, ma credo anche in altri centri commerciali, vendono delle carte di credito vere e proprie, prepagate, acquistabili anche per importi da 10 e 25 euro... accettate su tutti i circuiti visa-mastercard come vere carte di credito...
.79 centesimi all'anno non sono di certo le cifre che chiedono gli operatori per un mms over150kb... che costa la bellezza di 1,2 euro... di fatto quasi tutte le foto fatte con iphone e altri vanno allegramente oltre i 150... fatevi due conti se conviene pagare wazzappi...
Commenta
-
-
si.
Io ho dovuto pagare.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma avete provato a fare paga in seguito? a me, mio padre e mia madre lo ha sempre rinnovato entro max 2 giorni..
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiosu ios ancora non si paga.... o meglio, comprato una volta... non sto pagando
Di più, chi l'ha comprato con il sistema vecchio su ios e mette la sim su un android la scadenza è "Lifetime"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio sono tra quelli che hanno acquistato con il vecchio sistemaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta