If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cell nuovo.. sono indcesio galaxy s2 oppure...????
R: cell nuovo.. sono indcesio galaxy s2 oppure...????
A parte che i MP della fotocamera indicano solo la grandezza della foto e non come le farà
Cmq se per te la fotocamera è fondamentale butta tutto quello che ti è stato consigliato...sotto l'S3 è tutto mediocre come qualità
A parte che i MP della fotocamera indicano solo la grandezza della foto e non come le farà
Cmq se per te la fotocamera è fondamentale butta tutto quello che ti è stato consigliato...sotto l'S3 è tutto mediocre come qualità
pare che abbiano allungato la promozione... il problema serio è che non è in stock da 3 giorni ormai... sto aspettando che lo mettano e lo compro subito
pare che abbiano allungato la promozione... il problema serio è che non è in stock da 3 giorni ormai... sto aspettando che lo mettano e lo compro subito
non riesco a trovare mail ma un mero che inizia con 199... e che mi rifiuto di chiamare
---------- Post added at 13:56:49 ---------- Previous post was at 11:18:56 ----------
il tipo del telefono mi ha detto quando gli ho chiesto di mandarmi scontrino o fattura per la garanzia di mandargli il codice IMEI del telefono che mi manda il codice di blocco della samsung.... O_O
che è sta stronzata???
Meno male che non l'ho venduto altrimenti avrei fatto gia una figura di m......
non riesco a trovare mail ma un mero che inizia con 199... e che mi rifiuto di chiamare
---------- Post added at 13:56:49 ---------- Previous post was at 11:18:56 ----------
il tipo del telefono mi ha detto quando gli ho chiesto di mandarmi scontrino o fattura per la garanzia di mandargli il codice IMEI del telefono che mi manda il codice di blocco della samsung.... O_O
che è sta stronzata???
Meno male che non l'ho venduto altrimenti avrei fatto gia una figura di m......
IMEI si vede dalle impostazioni, almeno io so così...però ti tocca accenderlo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta