If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cell nuovo.. sono indcesio galaxy s2 oppure...????
come dici Prince, se non smanetti con il tel con l'S2 plus ti troverai molto bene, 3-4 giochi pesanti ci stanno lo stesso e il resto lo butti su sd
ha già JB quindi gira bene il tutto
se riesci provalo in qualche centro commerciale così vedi come va
L'ha già comprato, è questo il problema...riguardo ai giochi pesanti può mettere roba sulla scheda sd, solo file audio, video e immagini. Ma non può salvare le app...e né i suoi dati...
si ma se mi gira il ***** nemmeno apro la confezione e lo rivendo allo stesso prezzo su subito.it..
solo che poi non so a quel prezzo che ***** comprare così come non so se su subito.it troverei qualche anima pia che se lo compra capendo la mia situazione
---------- Post added at 17:18:00 ---------- Previous post was at 17:17:15 ----------
tra l'altro se voglio espandere la memoria quanto mi costa una micro sd?????
e poi quando dite smanettare cosa intendete?? se volessi imparare a fare altre cose col cell in pratica questo non me lo permetterebbe??
si ma se mi gira il ***** nemmeno apro la confezione e lo rivendo allo stesso prezzo su subito.it..
solo che poi non so a quel prezzo che ***** comprare così come non so se su subito.it troverei qualche anima pia che se lo compra capendo la mia situazione
---------- Post added at 17:18:00 ---------- Previous post was at 17:17:15 ----------
tra l'altro se voglio espandere la memoria quanto mi costa una micro sd?????
e poi quando dite smanettare cosa intendete?? se volessi imparare a fare altre cose col cell in pratica questo non me lo permetterebbe??
Si te lo permetterebbe ovvio, ma è limitato. Ha 8 Gb contro i 32 del S, poi lo schermo è caccoso rispetto a quello in HdReady del S. Però ormai hai fatto il pasticcio e devi tenerlo. Non conviene rivendere ecc...
va bèh poniamo caso riesco a venderlo allo stesso prezzo ad un ignorante più ignorante di me e riottengo i soldi, dopo dove posso comprare (a parte marcopolo) un altro cell a circa 260-270 euro massimo? e soprattutto che cell compro??
va bèh poniamo caso riesco a venderlo allo stesso prezzo ad un ignorante più ignorante di me e riottengo i soldi, dopo dove posso comprare (a parte marcopolo) un altro cell a circa 260-270 euro massimo? e soprattutto che cell compro??
il telefono non è più disponibile.. e per di più l'offerta a 249 pare sia vailda fino a domani..
intanto su subito.it ho visto che c'è un sacco di gente che sta lasciando telefoni nuovi.. addirittura qualcuno con una settimana di vita e allo stesso prezzo di cui l'ha comprato
ma ho deciso che me lo rivendo e ripeto su subito.it c'è gente che con 7 giorni di vita li rivende nella mia stessa zona allo stesso prezzo..
io manco lo voglio aprire il cell... così è sicuro che una persona che vede che non ho aperto il sigillo si fida ancora di più
l'unico problema è che su marcopolo l'offerta dell' experia S a 249 finsice oggi.. e il cell non era gia disponibile da qualche giorno..
forse perchè sono andati a ruba... che mongolo avrei potuto gia comprarlo e poi mi sarei venduto l'altro subito dopo..
io ho aspettato di avere i soldi in mano del plus
comunque paziento e aspetto di trovare l'xperia S di nuovo a questo prezzo
---------- Post added at 10:38:59 ---------- Previous post was at 10:38:25 ----------
fogna 5??
intendi l'iphone??
sentite come è meglio pagare su sti siti???? tipo marcopolo o stochisti
È difficile che ripetino un offerta del genere nell'arco di poco tempo. Cmq io su MarcoPolo pago in contrassegno e a volte in carta di credito. Cmq su stocchisti se accettano conviene Paypal che ti dà una protezione integrale.
P.S Il cell perché non lo vendi su Ebay? Riceveresti molte più offerte!
ad ogni modo su ebay non lo vendo perchè l'ultima volta che ho venduto un telefono di tipo 110 euro mi sembra, mi hanno fatto pagare a ebay di commissioni circa una decina di euro.. e non esiste proprio che ci rimetta.. in più devo anche spedirlo e spendere altri soldi..
invece su subito.it mi faccio chiamare dal primo che lo vuole, siccome abito in centro, gli dico di trovarci con i soldi in mano e non devo pagare niente a nessuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta