problema al cell...AIUTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

problema al cell...AIUTO!!!

Premessa doverosa:io di tecnologia non ci capisco niente ma proprio niente!!
    dopo cio' veniamo a noi..qualche mese fa mi è stato regalato un galaxy chat..telefono che per le mie capacità è paragonabile ai sistemi operativi della nasa..ultimamente però capita (sinceramente di rado) che vada "in palla" ovvero il segnale internet va via ed anche applicazioni come telefono messaggi e rubrica non rispondo al che lo spengo lo riaccendo e riparte a funzionare come se niente fosse stato...chiedo(non ridete) è possibile che sia necessario un aggiornamento del sistema operativo?se sì come è possibile farlo..resto in attesa di essere illuminato..grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
    P.S.il sistema operativo è android 4.0.4
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

piu' di 50 visite e nessun suggerimento?mi sa che ne sapete quanto me!!!ahahahah...

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

per l'aggiornamento prova a vedere in impostazioni-->info sul telefono-->aggiornamenti sistema(anche se penso tu abbia già l'ultimo)
      se non hai installato applicazioni strane ultimamente probabilmente ti consiglierei un hard reset e vedi se lo fa ancora

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

Grazie per l'info..ho chiesto ad un ragazzo che gestisce un negozio di computer e ed molto esperto di cell ed anche lui mi ha indicato la tua stessa strada..grazie ancora

Commenta

Working...
        X