chi mi aiuta a scaricare i video da questo sito ? [esperti informatici e di internet]
Collapse
X
-
chi mi aiuta a scaricare i video da questo sito ? [esperti informatici e di internet]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
tramite adbloc (plugin di ff) riesco a vedere i link diretti ai filmati wmv contenuti nelle pagine..
quindi basta che poi apri direttamente ogni link da firefox e lo salvi (file -> salva pagina con nome)
immagino che però ci siano metodi ben + veloci e pratici, magari tramite qualche downloader apposito..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
-
-
Ho provato mi salva un file .wmv di pochi Kb che non è altro che il collegamento diretto allo streaming
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
è ovvio:
-> src="http://streaming.uninettuno.it:8080/...f98/Lez001.wmv"
zono in zdreaming.. come si salvano? e basta usare google.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioè ovvio:-> src="http://streaming.uninettuno.it:8080/...f98/Lez001.wmv"zono in zdreaming.. come si salvano? e basta usare google.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAspe non ho capito. Come si chiama il formato ? zdreaming ? Non mi trova nulla google
è in streaming ( mi pareva ovvio ).
url del video te l ho dato io...gli altri se non riesci a ricercarli tu te li posto io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
COmunque ora provo i link. Grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Se non riesci manda lo streaming e registra con Fraps.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta