Consiglio monitor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Consiglio monitor

Hola.Ultimamente sto usando parecchio il mio portatile per guardare film e roba varia, purtroppo e' un 15,6'' quindi a lungo andare non e' molto soddisfacente, avevo una mezza idea di collegarlo via hdmi ad uno schermo piu' grosso da usare interamente come sostitutivo allo schermo del pc quando sono in casa.

Il mio dubbio e' questo: quanto effettivamente servirebbe avere un monitor da pc ? I prezzi delle tv e' decisamente piu' basso, risparmiare un po' schifo non mi farebbe.C'e' qualche tv che si presta effettivamente piu' a questo utilizzo rispetto ad altre ? Non sono alla ricerca del monitor abnorme, a parita' di prezzo preferisco magari una soluzione piu' qualitativa.

Con 350/300 euro potrei portare a casa qualcosa di interessante ?

Grazie in anticipo !
    Last edited by Dsquared; 09-04-2013, 01:08:08.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

• Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

guarda la risoluzione nei monitor o tv . Avevo preso una tv da 26 pollici da usare come monitor (nn avendo enorme spazio) ma con una risoluzione de cazz..... così alla fine la tv l'ho usata in altro modo e ho preso un monitor samsung da 27 pollici che va da dio.

POi magari attendi il parere di gente più esperta, io nn ne so tantissimo.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
    X