Buonasera, mi rivolgo agli esperti di fotografia. Vorrei comprare una reflex, sono alle prime armi e non vorrei spendere uno sproposito di soldi, ma che mi duri qualche annetto. Quale fotocamera mi consigliate per iniziare, che abbia un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie
Agli espertoni di fotografia!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti sposto nella sezione apposita
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Non sono un espertone, leggendo in giro nel forum c'è gente ben più esperta in ogni caso ti faccio una domanda, budget? E' molto importante!