Buonasera, mi rivolgo agli esperti di fotografia. Vorrei comprare una reflex, sono alle prime armi e non vorrei spendere uno sproposito di soldi, ma che mi duri qualche annetto. Quale fotocamera mi consigliate per iniziare, che abbia un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie
Agli espertoni di fotografia!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti sposto nella sezione apposita
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Non sono un espertone, leggendo in giro nel forum c'è gente ben più esperta in ogni caso ti faccio una domanda, budget? E' molto importante!
Poi ti do un consiglio, cerca un buon negozio e prova poiché ad esempio tra le due più famose (e a mio avviso migliori) case ovvero Canon e Nikon ognuna ha punti di forza sull'altra, ad esempio i colori che a mio avviso in Nikon risultano troppo sparati (contando che per filosofia sono contro ogni post produzione) ma va a gusti, a moltissimi piace quindi prova, poi se ci dai un budget i consigli arriveranno!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti sposto nella sezione apposita
---------- Post added at 17:01:53 ---------- Previous post was at 17:01:09 ----------
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon sono un espertone, leggendo in giro nel forum c'è gente ben più esperta in ogni caso ti faccio una domanda, budget? E' molto importante!
Poi ti do un consiglio, cerca un buon negozio e prova poiché ad esempio tra le due più famose (e a mio avviso migliori) case ovvero Canon e Nikon ognuna ha punti di forza sull'altra, ad esempio i colori che a mio avviso in Nikon risultano troppo sparati (contando che per filosofia sono contro ogni post produzione) ma va a gusti, a moltissimi piace quindi prova, poi se ci dai un budget i consigli arriveranno!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Agli espertoni di fotografia!!!
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiograzie
---------- Post added at 17:01:53 ---------- Previous post was at 17:01:09 ----------
provare ne dubito che abbia tempo e voglia... cmq budget max max 500 euri...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Anche io come te volevo iniziare a scattare qualche foto, e per iniziare ho preso una Nikon D3200 Kit completo. E' provvisto dell'obbiettivo standard, quindi un 18-55. Per cominciare va più che bene, poi dopo che hai preso confidenza puoi decidere su cosa ''lavorare'' e prendere un obbiettivo secondo le tue necessità.
Commenta
-
Commenta