SOS Smartphone
Collapse
X
-
R: SOS Smartphone
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi è vero... ma anche l'iphone 5 a 599 è un vero affare
L'avevo già visto a quel prezzo ma non ricordo dove...infatti il mercato dell'usato ha avuto un brutto calo dei prezzi
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSu Unieuro mi pare galaxy nexus I9250 279 o 269 €
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Attenzione che son tutti prodotti europei coperti da garanzia anche in italia, ma se portati al centro assistenza vengono soddisfatte le richieste solo dopo aver dato la precedenza a quelli acquistati nei negozi ufficiali.
A volte ci son attese di diversi mesi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAttenzione che son tutti prodotti europei coperti da garanzia anche in italia, ma se portati al centro assistenza vengono soddisfatte le richieste solo dopo aver dato la precedenza a quelli acquistati nei negozi ufficiali.
A volte ci son attese di diversi mesi.
e conoscendo noi le assistenze il fatto che vada all'estero in caso di bisogno non so quanto sia peggiore, certo si potrebbe attendere di più ma neanche questo è sicuro
Diciamo che ora come ora, comprare in negozio fisico o online e prendere il prodotto garanzia italia o europa non cambia assolutamente nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioa parte il nexus che è LG gli altri sono Samsung e sappiamo quanto schifo faccia con l'assistenza...va a culo!
e conoscendo noi le assistenze il fatto che vada all'estero in caso di bisogno non so quanto sia peggiore, certo si potrebbe attendere di più ma neanche questo è sicuro
Diciamo che ora come ora, comprare in negozio fisico o online e prendere il prodotto garanzia italia o europa non cambia assolutamente nulla
aspetta maggiormente. Tutti gli apparati samsung sia italia che europa vengono riparati da un unico centro assistenza qui in italia.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAttenzione che son tutti prodotti europei coperti da garanzia anche in italia, ma se portati al centro assistenza vengono soddisfatte le richieste solo dopo aver dato la precedenza a quelli acquistati nei negozi ufficiali.
A volte ci son attese di diversi mesi.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioNo dnp sia il centro a Fc samsung che quello a bologna il cell europeo me l hanno mandato indietro. Devi spedirlo a tue spese a milano mi pare, mi avevano dato l indirizzo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Le attese sono di diversi mesi....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioInfatti c'è un solo centro in tutta italia precisamente a Vimercate (MI) ed anche li comunuqe vengono prima riparati quelli garanzia Italia e quelli garanzia europa vengono messi in lista di attesa e quando hanno tempo li riparano.
Le attese sono di diversi mesi....
Cmq se si fa modding o in linea generale preferisco garanzia italia, tra l altro li rivendi molto meglio gli ogettti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta