Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD 4 : Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    lo sapete vero, che stanno tentando di implementare nel gioco l'oculus rift?

    Commenta


      #17
      quel kit non sarà pronto per il mercato consumer per almeno altri 2 anni

      Commenta


        #18
        R: BATTLEFIELD 4 : Thread Ufficiale

        Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        lo sapete vero, che stanno tentando di implementare nel gioco l'oculus rift?
        Cioè? Si ruota la visuale in base a come si muove la testa?

        Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #19
          si, ci sono già prodotti simili ma con meno angolo di rotazione e senza stereoscopica. comunque inizieranno a mandare i dev kit a maggio... forse bad company 3 sarà supportato

          Commenta


            #20
            Spettacolo, mi viene la voglia di ricominciare! Provengo da vecchia ****, sono arrivato a ps2 e poi ho smesso.
            Hanno confermato che il gioco arriverà su console di nuova generazione.
            Aspetto xbox 720 o ps4.
            Last edited by Canonista; 01-04-2013, 23:54:23.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Cioè? Si ruota la visuale in base a come si muove la testa?

              Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
              realtà virtuale, è come se sei immerso nel gioco

              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              si, ci sono già prodotti simili ma con meno angolo di rotazione e senza stereoscopica. comunque inizieranno a mandare i dev kit a maggio... forse bad company 3 sarà supportato
              diamine ero rimasto a marzo, ho visto ora che hanno spostato le consegne a maggio. Comunque sul web qualcuno dice anni, altri dicono mesi.. per quanto ho capito io, dal prototipo iniziale hanno semplificato l'apparecchio in alcune componenti che andranno compensate dai programmatori di giochi e per contro aggiungerne altre (risoluzione hd).. sono anni che non gioco più al pc e spero per me che bf4 e oculus non me ne faranno tornare la voglia

              Commenta


                #22
                se distribuiscono i primi dev kit a maggio, come può essere una questione di mesi... ? prima di capire l'esatto funzionamento, e adattare il kit in modo corretto senza creare bug grafici vari (che accadono con i normalissimi schermi e driver migliorati ogni 3x2) ci vorrà parecchio tempo imo. comunque non mi dispiace l'attesa, preferisco aspettare e avere un prodotto ottimo che ridurre l'attesa e trovarmi un prodotto con vari bug (come sempre)

                Commenta


                  #23
                  assurdo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                    realtà virtuale, è come se sei immerso nel gioco



                    diamine ero rimasto a marzo, ho visto ora che hanno spostato le consegne a maggio. Comunque sul web qualcuno dice anni, altri dicono mesi.. per quanto ho capito io, dal prototipo iniziale hanno semplificato l'apparecchio in alcune componenti che andranno compensate dai programmatori di giochi e per contro aggiungerne altre (risoluzione hd).. sono anni che non gioco più al pc e spero per me che bf4 e oculus non me ne faranno tornare la voglia
                    bè aspetta, tra riconoscimento dello sguardo e realtà virtuale nell'immaginario collettivo ce ne passa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #25
                      Cristo sono sconvolto....questo gioco è un ORGASMO
                      Comprerei la Play 3 solo per averlo......
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎