lo sapete vero, che stanno tentando di implementare nel gioco l'oculus rift?
BATTLEFIELD 4 : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
R: BATTLEFIELD 4 : Thread Ufficiale
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiolo sapete vero, che stanno tentando di implementare nel gioco l'oculus rift?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCioè? Si ruota la visuale in base a come si muove la testa?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosi, ci sono già prodotti simili ma con meno angolo di rotazione e senza stereoscopica. comunque inizieranno a mandare i dev kit a maggio... forse bad company 3 sarà supportato
Commenta
-
-
se distribuiscono i primi dev kit a maggio, come può essere una questione di mesi... ? prima di capire l'esatto funzionamento, e adattare il kit in modo corretto senza creare bug grafici vari (che accadono con i normalissimi schermi e driver migliorati ogni 3x2) ci vorrà parecchio tempo imo. comunque non mi dispiace l'attesa, preferisco aspettare e avere un prodotto ottimo che ridurre l'attesa e trovarmi un prodotto con vari bug (come sempre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiorealtà virtuale, è come se sei immerso nel gioco
diamine ero rimasto a marzo, ho visto ora che hanno spostato le consegne a maggio. Comunque sul web qualcuno dice anni, altri dicono mesi.. per quanto ho capito io, dal prototipo iniziale hanno semplificato l'apparecchio in alcune componenti che andranno compensate dai programmatori di giochi e per contro aggiungerne altre (risoluzione hd).. sono anni che non gioco più al pc e spero per me che bf4 e oculus non me ne faranno tornare la vogliaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Cristo sono sconvolto....questo gioco è un ORGASMO
Comprerei la Play 3 solo per averlo......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta