BATTLEFIELD 4 : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Visto sta mattina....confermo,spettacolo puro!
La serie Battlefield è una garanzia,non per niente hanno il motore grafico più evoluto sulla terra.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
-
-
frostbite 3 e cryengine 3 effettivamente sono due motori grafici assurdi, poi adesso arriva l'unreal engine 4.... quest'anno e l'anno prossimo giochi fotorealistici....
ma che dettagli ai volti, quasi quasi si fuma il cryengine 3, ed è una versione alfa o pre-alfa !!!
Commenta
-
-
E le esplosioni????Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
la fisica è simile al cry engine 3, ma i dettagli dei volti, colori ecc secondo me sono una spanna sopra. almeno comparando la golden crysis 3 con la alfa bf4.
con qualche miglioria diventa una roba mai vista... aspettavo con ansia il frostbite 3 ma non avrei mai pensato a una qualità come questa, nonostante il 2 ancora oggi sia molto molto bello.
chissà quando esce
comunque fa ben sperare per la qualità, il video è quello della versione pc
Commenta
-
-
Si sicuramente pc ultra potente,ma la qualità resterà comunque ottima.
Dicono fine 2013Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Io quello che aspetto con più trepidazione è Watch dogs...spettacolo puro!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ma tu console o piccì?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
si questa volta non me lo faccio scappare
anche perchè cod mi ha stancato e ormai non c'è proprio più paragone
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta