Scelta nuova fotocamera budget 300€, cosa mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Scelta nuova fotocamera budget 300€, cosa mi consigliate?

Ciao ragazzi, vorrei cambiare la mia vecchia fotocamera e mi sto facendo un giro per capire cosa offre il mercato e a che prezzi.
    Parto subito dicendo che non sono un appassionato e che uso la fotocamera nel più classico dei modi quindi 2/3 viaggi/weekend l'anno, qualche scatto qui e la durante le varie ricorrenze e nulla di più.
    Come ogni cosa che acquisto cerco di puntare al meglio per via di rapporto qualità/prezzo quindi non voglio una schifezza o tanto vale che mi tengo quella che già ho. Punto a qualcosa di buono anche per il fatto che la ricambierei fra 3/4 anni quindi vorrei che mi durasse un po.
    Come dicevo non sono un esperto o amante delle foto quindi non voglio star li a regolare troppe cose o che la foto diventi più un calcolo matematico che un semplice clik (spero di essermi spiegato)
    Budget 300/350€
    Ho visto questa ad esempio:

Attendo vostre dritte
    Grazie a tutti
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html
  • madrak
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 454
    • 10
    • 20
    • FVG
    • Send PM

R: Scelta nuova fotocamera budget 300€, cosa mi consigliate?

Una reflex usata tipo una nikon d3200 con obbiettivo 18-105 e stai apposto tutta la vita...

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
    Il mio diario

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Lascia perdere le reflex, quelle che girano a 400/500 euro in offerta non sono neanche semi professionali.
      Di buone, vanno a partire da 800/900 euro in su.