If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scherzi? roba seria! sono stati gli inventori del primo sintoamplificatore è un marchio australiano, fa parte del gruppo infinity jbl ed è il principale fornitore di impianti per bmw saab e mercedes, roba serissima altro che beats audio
---------- Post added at 02:21:38 ---------- Previous post was at 02:20:20 ----------
solo sui modelli qosmio di toshiba viene montato.. scusa pensavo non conoscessi harman kardon! me pareva strano!
---------- Post added at 02:23:46 ---------- Previous post was at 02:21:38 ----------
esteticamente era tipo questo l'avevo comprato per i giochi e il 3d, vedi la scritta harman kardon sotto lo schermo in basso a dx?
la foto l'ho trovata su internet, quelle cuffie creative bluetooth non sono mie. Io ho un sony Vaio bianco che fa molto figo.
no,non è vero, ho un Qosmio che dico sempre (per essere spiritoso,qualora non fosse chiaro) che spingo il prodotto locale perchè creato ad Osimo. In facoltà ridono sempre tutti.
la foto l'ho trovata su internet, quelle cuffie creative bluetooth non sono mie. Io ho un sony Vaiobianco che fa molto figo.
no,non è vero, ho un Qosmio che dico sempre (per essere spiritoso,qualora non fosse chiaro) che spingo il prodotto locale perchè creato ad Osimo. In facoltà ridono sempre tutti.
pdpdpdpdpdpd ho un Qosmio con Harman/kardon (quello in foto) ma diciamola tutta la storia. Ok sono superiori come qualità costruttiva, ok l'audio è tanta roba, ok sono veramente belli (parere mio) ma soprattutto indistruttibili ma partito democratico mi viene da dire, le casse si sbregano con una facilità incredibile. Sono 3 Toshiba con H/K che rompo e la cosa bella è che non riesco a capire a chi mandarlo per sostituire il tutto. A fine estate do questo a mio padre, è un I5 e vedo che con alcuni sw già inizia ad arrancare, ho bisogno quantomeno per Catia e Ps di un buon ssd, spero che il quarto non segui la scia degli altri per quanto concerne l'audio.
scherzi? roba seria! sono stati gli inventori del primo sintoamplificatore è un marchio australiano, fa parte del gruppo infinity jbl ed è il principale fornitore di impianti per bmw saab e mercedes, roba serissima altro che beats audio
---------- Post added at 02:21:38 ---------- Previous post was at 02:20:20 ----------
solo sui modelli qosmio di toshiba viene montato.. scusa pensavo non conoscessi harman kardon! me pareva strano!
---------- Post added at 02:23:46 ---------- Previous post was at 02:21:38 ----------
esteticamente era tipo questo l'avevo comprato per i giochi e il 3d, vedi la scritta harman kardon sotto lo schermo in basso a dx?
Conosco bene il marchio, da civile ero installatore di impianti audio . Comunque mi attrae non poco, non lo conoscevo completamente
la foto l'ho trovata su internet, quelle cuffie creative bluetooth non sono mie. Io ho un sony Vaio bianco che fa molto figo.
pdpdpdpdpdpd ho un Qosmio con Harman/kardon (quello in foto) ma diciamola tutta la storia. Ok sono superiori come qualità costruttiva, ok l'audio è tanta roba, ok sono veramente belli (parere mio) ma soprattutto indistruttibili ma partito democratico mi viene da dire, le casse si sbregano con una facilità incredibile. Sono 3 Toshiba con H/K che rompo e la cosa bella è che non riesco a capire a chi mandarlo per sostituire il tutto. A fine estate do questo a mio padre, è un I5 e vedo che con alcuni sw già inizia ad arrancare, ho bisogno quantomeno per Catia e Ps di un buon ssd, spero che il quarto non segui la scia degli altri per quanto concerne l'audio.
HK è ottima come qualità ma pessima come durata, ne abbiamo ritirata parecchia roba con problemi di ogni genere quando lavoravo in negozio.
se riesci a trovare qualche occasione sulla serie zenbook della asus vai su quelli, sono davvero fatti benissimo, molto belli/essenziali e manco parenti dei plasticoni da 15' da 400 euro (guarda qualche recensione su notebookcheck)
per il resto windows 8 va a scheggia, non fare nessun downgrade a 7 che non vale assolutamente la pena
se riesci a trovare qualche occasione sulla serie zenbook della asus vai su quelli, sono davvero fatti benissimo, molto belli/essenziali e manco parenti dei plasticoni da 15' da 400 euro (guarda qualche recensione su notebookcheck)
per il resto windows 8 va a scheggia, non fare nessun downgrade a 7 che non vale assolutamente la pena
Invece dei lenovo che mi dite? Ne ho visto uno ultrabook a 499€ con i3 4gb RAM hd 500gb + SSD 32gb schermo glare hd Amd 4000 hd. Black ops come girerebbe?
32 gb.... con l'OS e pacchetto office sei quasi a tappo....
Lenovo poi attento che ha la sua linea nativa che comincia con una lettera e quindi sei a livello di "cinesata" o la linea "thinkpad" che è ereditata da IBM e è dedicata al mercato business, sono molto buoni ma non come un tempo quando erano il vero top per il business
magari linka qui il modello di cui parli
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta