Leos io ho citato il Probook, per il mercato business..... ha la scocca in alluminio, un autonomia notevole, scheda grafica anche dedicata non è un plasticone te l'assicuro, io uso per l'ufficio un HP Probook 4540s .... e lo consiglio vivamente .... e come dicevo ci vanno un 100 euro extra.
scelta notebook, help me
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Devo farmi un paio di giri a Roma, qualcosa troverò, dell'Asus mi piace l'idea dello schermo glare, peccato lo facciano solo grigio.
---------- Post added at 11:37:20 ---------- Previous post was at 11:35:19 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLeos io ho citato il Probook, per il mercato business..... ha la scocca in alluminio, un autonomia notevole, scheda grafica anche dedicata non è un plasticone te l'assicuro, io uso per l'ufficio un HP Probook 4540s .... e lo consiglio vivamente .... e come dicevo ci vanno un 100 euro extra.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohttp://www.misco.it/productinfo/prod...FYhf3god4gcAIQ
prova qui.... ovviamente non lo trovi al mediaworld o simili..... li hanno le serie pavillion (e son quelle che dici plasticone)
Commenta
-
-
non sottovalutare neanche l'audio dei pc asus.... altro pianeta rispetto alla concorrenza.
punta i 5 4gb di ram e una buona scheda video... e 16 di ram non servono a un caxo..
e anche l'HD controlla che sia 7200 rpm che adesso vogliono rifilare sempre quelli più lenti. tratta col venditore e fattelo mettere gratis tanto a loro non cambia niente alla fine..
Commenta
-
-
Tratta col venditore su un prodotto informatico ??? comperi da magreb on line ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMa no , certo che non te ne pentirai. Sono buoni notebook.
Ora ti manca solo il passaggio ad Android
Originariamente Scritto da poffo Visualizza Messaggionon sottovalutare neanche l'audio dei pc asus.... altro pianeta rispetto alla concorrenza.
punta i 5 4gb di ram e una buona scheda video... e 16 di ram non servono a un caxo..
e anche l'HD controlla che sia 7200 rpm che adesso vogliono rifilare sempre quelli più lenti. tratta col venditore e fattelo mettere gratis tanto a loro non cambia niente alla fine..
Commenta
-
-
windows 8 non so come giri.... sul notebook che io ti ho consigliato puoi chiedere il downgrade a windows 7sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiowindows 8 non so come giri.... sul notebook che io ti ho consigliato puoi chiedere il downgrade a windows 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTratta col venditore su un prodotto informatico ??? comperi da magreb on line ???
chiedendo con gentilezza un rivenditore tende sempre a fare un pò di sconto... a meno che non sia mediaworld o sme o grandi store..
i5 scheda video nvidia gt555m 2 gb e sei apposto... non dovresti spendere tanto.
io mi pare avevo pagato sugli 800 con i7 schermo FULL-HD 6gb ram HD 7200 rpm nvidia gt630m
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioTemo che farò anche quello, anche se la breve esperienza con il nexus non è stata delle migliori.
Quello del mio collega ha addirittura un sub a parte, come audio forse anche gli HP beats sono buoni. Con i5 e una buona scheda video (quale) come girano i giochi tipo call of duty black ops 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiopensa che mi sono venduta un qosmio con i7 geforce da 1gb e audio harman kardon a 400 euro 7 mesi fa, a saperlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMi veniva pure bene dato che per ora sto a Roma, ma l'audio? Mai sentito che sto marchio montasse sui notebook
---------- Post added at 02:21:38 ---------- Previous post was at 02:20:20 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMi veniva pure bene dato che per ora sto a Roma, ma l'audio? Mai sentito che sto marchio montasse sui notebook
---------- Post added at 02:23:46 ---------- Previous post was at 02:21:38 ----------
esteticamente era tipo questo l'avevo comprato per i giochi e il 3d, vedi la scritta harman kardon sotto lo schermo in basso a dx?
Commenta
-
Commenta