scelta notebook, help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Leos io ho citato il Probook, per il mercato business..... ha la scocca in alluminio, un autonomia notevole, scheda grafica anche dedicata non è un plasticone te l'assicuro, io uso per l'ufficio un HP Probook 4540s .... e lo consiglio vivamente .... e come dicevo ci vanno un 100 euro extra.
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Devo farmi un paio di giri a Roma, qualcosa troverò, dell'Asus mi piace l'idea dello schermo glare, peccato lo facciano solo grigio.

---------- Post added at 11:37:20 ---------- Previous post was at 11:35:19 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Leos io ho citato il Probook, per il mercato business..... ha la scocca in alluminio, un autonomia notevole, scheda grafica anche dedicata non è un plasticone te l'assicuro, io uso per l'ufficio un HP Probook 4540s .... e lo consiglio vivamente .... e come dicevo ci vanno un 100 euro extra.
      Hai qualche link Moro? Preferirei HP come marchio, così a pelle, sarà che prima di avere Mac ho sempre avuto HP.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

prova qui.... ovviamente non lo trovi al mediaworld o simili..... li hanno le serie pavillion (e son quelle che dici plasticone)
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

http://www.misco.it/productinfo/prod...FYhf3god4gcAIQ

prova qui.... ovviamente non lo trovi al mediaworld o simili..... li hanno le serie pavillion (e son quelle che dici plasticone)
          Niente male, spero di non pentirmi di essere tornato a Windows da Mac

Commenta

• paoLo!
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 2452
            • 494
            • 562
            • Ancona
            • Send PM

Ma no , certo che non te ne pentirai. Sono buoni notebook.
            Ora ti manca solo il passaggio ad Android

Commenta

• poffo
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 112
              • 21
              • 18
              • Send PM

non sottovalutare neanche l'audio dei pc asus.... altro pianeta rispetto alla concorrenza.

punta i 5 4gb di ram e una buona scheda video... e 16 di ram non servono a un caxo..
              e anche l'HD controlla che sia 7200 rpm che adesso vogliono rifilare sempre quelli più lenti. tratta col venditore e fattelo mettere gratis tanto a loro non cambia niente alla fine..

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Tratta col venditore su un prodotto informatico ??? comperi da magreb on line ???
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                  Ma no , certo che non te ne pentirai. Sono buoni notebook.
                  Ora ti manca solo il passaggio ad Android
                  Temo che farò anche quello, anche se la breve esperienza con il nexus non è stata delle migliori.
                  Originariamente Scritto da poffo Visualizza Messaggio
                  non sottovalutare neanche l'audio dei pc asus.... altro pianeta rispetto alla concorrenza.

punta i 5 4gb di ram e una buona scheda video... e 16 di ram non servono a un caxo..
                  e anche l'HD controlla che sia 7200 rpm che adesso vogliono rifilare sempre quelli più lenti. tratta col venditore e fattelo mettere gratis tanto a loro non cambia niente alla fine..
                  Quello del mio collega ha addirittura un sub a parte, come audio forse anche gli HP beats sono buoni. Con i5 e una buona scheda video (quale) come girano i giochi tipo call of duty black ops 2?

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

windows 8 non so come giri.... sul notebook che io ti ho consigliato puoi chiedere il downgrade a windows 7
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

windows 8 non so come giri.... sul notebook che io ti ho consigliato puoi chiedere il downgrade a windows 7
                      a me sembra vada bene, l'asus del mio collega è proprio una scheggia.

Commenta

• poffo
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 112
                        • 21
                        • 18
                        • Send PM

Tratta col venditore su un prodotto informatico ??? comperi da magreb on line ???
                        no io ho l'asus n56 e l'ho preso in negozio vicino casa rivenditore ufficiale.. non prendo oggetti di valore on line per risparmiare 50 euro che poi sono sempre rogne per la garanzia manutenzione ecc.
                        chiedendo con gentilezza un rivenditore tende sempre a fare un pò di sconto... a meno che non sia mediaworld o sme o grandi store..

i5 scheda video nvidia gt555m 2 gb e sei apposto... non dovresti spendere tanto.

io mi pare avevo pagato sugli 800 con i7 schermo FULL-HD 6gb ram HD 7200 rpm nvidia gt630m

Commenta

• Chicca82
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 701
                          • 261
                          • 105
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          Temo che farò anche quello, anche se la breve esperienza con il nexus non è stata delle migliori.

Quello del mio collega ha addirittura un sub a parte, come audio forse anche gli HP beats sono buoni. Con i5 e una buona scheda video (quale) come girano i giochi tipo call of duty black ops 2?
                          pensa che mi sono venduta un qosmio con i7 geforce da 1gb e audio harman kardon a 400 euro 7 mesi fa, a saperlo!

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                            pensa che mi sono venduta un qosmio con i7 geforce da 1gb e audio harman kardon a 400 euro 7 mesi fa, a saperlo!
                            Mi veniva pure bene dato che per ora sto a Roma, ma l'audio? Mai sentito che sto marchio montasse sui notebook

Commenta

• paoLo!
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 2452
                              • 494
                              • 562
                              • Ancona
                              • Send PM

R: scelta notebook, help me

Leos buttaci su win8 !!

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• Chicca82
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 701
                                • 261
                                • 105
                                • Send PM

Mi veniva pure bene dato che per ora sto a Roma, ma l'audio? Mai sentito che sto marchio montasse sui notebook
                                scherzi? roba seria! sono stati gli inventori del primo sintoamplificatore è un marchio australiano, fa parte del gruppo infinity jbl ed è il principale fornitore di impianti per bmw saab e mercedes, roba serissima altro che beats audio

---------- Post added at 02:21:38 ---------- Previous post was at 02:20:20 ----------

solo sui modelli qosmio di toshiba viene montato.. scusa pensavo non conoscessi harman kardon! me pareva strano!

---------- Post added at 02:23:46 ---------- Previous post was at 02:21:38 ----------

esteticamente era tipo questo l'avevo comprato per i giochi e il 3d, vedi la scritta harman kardon sotto lo schermo in basso a dx?

Commenta

Working...
                                X