scelta notebook, help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

scelta notebook, help me

Dunque, vengo da un mac 13" unibody white, mai un problema, ora per questioni di budget soprattutto (max 5-600€) vorrei tornare a windows, consigli? Vorrei comunque un 13 max 15 possibilmente in alluminio con una discreta potenza di calcolo.
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Prenditi un chrome book, che te ne fai di windows, ti servono programmi microsoft quali Office?
    Last edited by Argor; 05-03-2013, 12:07:51.

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21325
      • 1,832
      • 3,123
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Prenditi un crhome book, che te ne fai di windows, ti servono programmi microsoft quali Office?

Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        Dunque, vengo da un mac 13" unibody white, mai un problema, ora per questioni di budget soprattutto (max 5-600€) vorrei tornare a windows, consigli? Vorrei comunque un 13 max 15 possibilmente in alluminio con una discreta potenza di calcolo.
        in alluminio a quel prezzo non ce ne sono
        con quel budget qualsiasi i3/i5 con 4gb di ram va benissimo..punta su vaio, asus

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Prenditi un chrome book, che te ne fai di windows, ti servono programmi microsoft quali Office?

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Come girano i giochi "moderni" su i3/5 e 4gb RAM?

---------- Post added at 13:24:58 ---------- Previous post was at 12:55:11 ----------

Che mi dite invece degli ibridi e del marchio HP? non volevo andare oltre gli 11-13", un ibrido sarebbe top.

Commenta

• mirkoit@
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 1820
            • 75
            • 0
            • Padova
            • Send PM

Come girano i giochi "moderni" su i3/5 e 4gb RAM?

---------- Post added at 13:24:58 ---------- Previous post was at 12:55:11 ----------

Che mi dite invece degli ibridi e del marchio HP? non volevo andare oltre gli 11-13", un ibrido sarebbe top.
            dipende sempre dalla scheda video, benino sugli i5 e meno sugli i3, ma in entrmabi i casi non aspettarti miracoli
            io punterei su un 13', la scelta migliore per un portatile

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Si infatti con i 13" mi sono sempre trovato alla grande. Che ne pensate degli ibridi invece?

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21325
                • 1,832
                • 3,123
                • Big City
                • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                in alluminio a quel prezzo non ce ne sono
                con quel budget qualsiasi i3/i5 con 4gb di ram va benissimo..punta su vaio, asus

ahahaaha dopo il facepalm mi ha sreppato dicendomi che mi ha in ignore e che gli ho rotto i coglioni, solo perchè non gli do corda..... chiamate la neuro
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

Si infatti con i 13" mi sono sempre trovato alla grande. Che ne pensate degli ibridi invece?
                  tablet +tastiera?lascia perdere. non sono abbastanza potenti e poi hanno windows RT se non sbaglio. sull'RT non puoi neanche installarci Chrome per fare un esempio

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  ahahaaha dopo il facepalm mi ha sreppato dicendomi che mi ha in ignore e che gli ho rotto i coglioni, solo perchè non gli do corda..... chiamate la neuro

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Ah allora

---------- Post added at 15:42:20 ---------- Previous post was at 15:40:42 ----------

Mi sa che mi butto su HP da 13", qualche modello specifico?

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

leo guarda asus....al momento è il meglio che il mercato commerciale possa offrire
                      Il mio diario...!

Commenta

• Chicca82
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 701
                        • 261
                        • 105
                        • Send PM

Asus A3A55VD-SX64
                        Processore Intel Core i7-3630QM / 2.4 GHz - Hard Disk 500 GB - RAM 4 GB - Display 15.6" HD 16:9 Glare LED - Scheda video NVIDIA Ge Force 610M / 2 GB memoria dedicata- Bluetooth - HDMI - 1xUSB 2.0 - 2xUSB 3.0

Questo non è malvagio e lo trovi al max sulle 650, se scendi di 50 euro ti ritrovi schede video condivise e materiali da fame, penso che asus per ora sia il miglior rapporto qualità prezzo

---------- Post added at 04:07:43 ---------- Previous post was at 04:06:02 ----------

Ah allora

---------- Post added at 15:42:20 ---------- Previous post was at 15:40:42 ----------

Mi sa che mi butto su HP da 13", qualche modello specifico?
                        naa rispetto ai 15 costano di più e le caratteristiche sono nettamente inferiori a pari prezzo, lascia stare

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

con quel costo.... sei limitato a 15''....consiglio un probook dell'HP .... core i3 o i5 .... se ti serve per giocare ..... mettici un 100 € extra....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                            Asus A3A55VD-SX64
                            Processore Intel Core i7-3630QM / 2.4 GHz - Hard Disk 500 GB - RAM 4 GB - Display 15.6" HD 16:9 Glare LED - Scheda video NVIDIA Ge Force 610M / 2 GB memoria dedicata- Bluetooth - HDMI - 1xUSB 2.0 - 2xUSB 3.0

Questo non è malvagio e lo trovi al max sulle 650, se scendi di 50 euro ti ritrovi schede video condivise e materiali da fame, penso che asus per ora sia il miglior rapporto qualità prezzo

---------- Post added at 04:07:43 ---------- Previous post was at 04:06:02 ----------

naa rispetto ai 15 costano di più e le caratteristiche sono nettamente inferiori a pari prezzo, lascia stare
                            Se il prezzo è quello che dici lo prendo al volo, un mio collega ne ha preso uno simile con 16gb di RAM, 1000€ tondi. A Roma dove posso andare?

---------- Post added at 00:51:07 ---------- Previous post was at 00:48:39 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            con quel costo.... sei limitato a 15''....consiglio un probook dell'HP .... core i3 o i5 .... se ti serve per giocare ..... mettici un 100 € extra....
                            Gli HP mi sembrano dei plasticoni

Commenta

• Chicca82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 701
                              • 261
                              • 105
                              • Send PM

Se il prezzo è quello che dici lo prendo al volo, un mio collega ne ha preso uno simile con 16gb di RAM, 1000€ tondi. A Roma dove posso andare?

---------- Post added at 00:51:07 ---------- Previous post was at 00:48:39 ----------

Gli HP mi sembrano dei plasticoni
                              stai con il fiato al collo a questi che ora lo hanno finito

altrimenti lo trovi qui con un prezzo differente

Commenta

Working...
                              X