Assassin's Creed 4 : Black Flag : THREAD UFFICIALE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    Assassin's Creed 4 : Black Flag : THREAD UFFICIALE

    a quanto pare il nuovo titolo sarà black flag e sarà ambientato all'epoca dei pirati. spero sia decisamente meglio della delusione dell'ultimo capitolo......

    fonte : tomshw


    Assassin's Creed 4: Black Flag, all'arrembaggio con i pirati


    Il nuovo capitolo di Assassin's Creed potrebbe chiamarsi Black Flag e potrebbe essere ambientato all'epoca dei pirati. Le indiscrezioni provengono dalle foto di un poster promozionale. Stasera Ubisoft dovrebbe confermare queste informazioni in un evento dedicato al gioco.


    Assassin's Creed 4: Black Flag potrebbe essere il nome del sequel di Assassin's Creed 3. L'indiscrezione emerge da una foto pubblicata dal sito web Kotaku, che avrebbe ricevuto il materiale da un misterioso informatore. L'immagine mostra quello che sembra un poster promozionale con il titolo del gioco e un disegno che raffigura un assassino col tipico cappuccio bianco usato dai protagonisti di questa saga.





    L'immagine del poster promozionale di Assassin's Creed 4: Black Flag - Clicca per ingrandire


    La scena suggerisce inoltre che il gioco potrebbe avere a che fare con il mondo dei pirati, visto che l'assassino è impegnato in una lotta con un nutrito gruppo di bucanieri sul ponte di un vascello pirata, con tanto di bandiera nera con il teschio e le tibie incrociate.
    Il tema dei pirati è confermato anche dal retro di questo poster promozionale, dove si può ammirare una mappa delle isole caraibiche che include Cuba, la Jamaica e la parte meridionale della Florida. Sembra dunque che le alte sfere di Ubisoft abbiano deciso di continuare sulla rotta delle guerre navali, già apprezzate in Assassin's Creed 3, e di approfondire queste battaglie nel nuovo titolo della saga.





    Il retro del poster mostra una mappa dei Caraibi - Clicca per ingrandire


    Le indiscrezioni su Assassin's Creed 4 non finiscono qui, perché Ubisoft dovrebbe tenere un evento dedicato proprio al nuovo capitolo di questa serie di giochi, ma alcuni addetti ai lavori non sono riusciti a tenere la bocca chiusa svelando ulteriori dettagli sulle immagini pubblicate online.
    Secondo le "gole profonde" l'assassino raffigurato nel poster si chiama Edward Kenway, ed è il padre di Haytham Kenway di Assassin's Creed 3 (il padre di Connor, il protagonista del gioco). A tutto questo bisogna aggiungere un'altra immagine proveniente da una fonte anonima e pubblicata dal sito web Examiner.
    Lo screenshot non rivela molte informazioni e mostra soltanto un misterioso personaggio inquadrato di spalle e con un vestito diverso rispetto a quello usato dagli assassini. Il sito spiega che l'immagine proviene dalla versione per
    del gioco ma sottolinea che Ubisoft sta lavorando anche alle edizioni per le console next gen.Xbox 360







    Uno screenshot della versione 360 di Assassin's Creed 4


    Ovviamente ricordiamo che si tratta d'indiscrezioni, per cui prima di avere l'assoluta certezza sui piani dell'azienda bisognerà aspettare la conferma ufficiale. Finora i pochi dettagli sicuri indicano che Assassin's Creed 4 narrerà la storia di un nuovo assassino, che sarà ambientato in una nuova epoca storica e che uscirà nell'anno fiscale 2014, quindi entro il 31 marzo 2014. Considerando che Ubisoft ci ha abituato a un nuovo capitolo della saga ogni anno s'ipotizza che il gioco potrebbe uscire verso la fine del 2013. Cosa ne pensate di queste informazioni? Vi piacerebbe un Assassin's Creed 4 ambientato nell'epoca dei pirati?

  • Ponno
    Socialista col Rolex
    • Feb 2013
    • 12887
    • 564
    • 363
    • Holy See (Vatican City State) [VA]
    • Send PM

    #2
    Assassin's Creed 4 : Black Flag : THREAD UFFICIALE

    Guarda adoro la saga di AC anche se l'ultimo mi ha lasciato molto amaro in bocca, sia per l'assasino (Connor non lo trovo all'altezza di Ezio come personaggio, di Altair neanche ne parlo visto che credo sia uno dei personaggi migliori mai visti in un videogioco, credo se la batta solo con alcuni personaggi della saga di Final Fantasy) sia per come hanno liquidato male Desmond. Non credo possano fare un quarto capitolo precedente al terzo (se l'assassino è il nonno di Connor...) e spero che non esagerino con le battaglie navali, non mi hanno fatto impazzire. Magari ambientarlo nella Rivoluzione Francese non sarebbe male oppure opterei a un periodo più "calmo" e ritornare ad un approccio più Stealth come era il gioco alla nascita. Altair docet.
    "Nulla è reale, tutto è lecito."
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta

    • rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

      #3
      se ne saprà di più all'evento ubisoft di questa sera

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        Assassin's Creed IV il 29 ottobre, anche su PS4 e Xbox 720


        Ubisoft ha confermato ufficialmente che Assassin's Creed IV: Black Flag uscirà il 29 ottobre su PS3, Xbox 360, Wii U e PC. Gli sviluppatori sono al lavoro anche sulla versione per console next-gen, ma non è detto che esca lo stesso giorno.


        Ubisoft ha confermato ufficialmente che Assassin's Creed IV: Black Flag è il nome del nuovo capitolo della celebre saga di giochi d'azione. Le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi si possono dunque considerare fondate, per quello che è stato il segreto di Pulcinella di questa settimana.






        Il sito web di Ubisoft mostra un conto alla rovescia che finirà lunedì 4 marzo


        Lunedì l'azienda ha infatti tenuto una presentazione a porte chiuse con gli addetti ai lavori e le testate del settore, chiedendo come di consueto di rispettare gli accordi di non divulgazione su quanto visto all'evento fino al 4 marzo. In sostanza nessuno avrebbe dovuto parlare del gioco fino a lunedì, ma come avete potuto notare nella nostra notizia di mercoledì diverse "gole profonde" hanno svelato alcuni dettagli prima del dovuto.
        Per questo motivo la software house ha deciso di correre ai ripari, annunciando ufficialmente il nome del gioco e pubblicando la copertina ufficiale del nuovo Assassin's Creed. Quanto basta per scoprire che la versione
        del gioco potrà godere di 60 minuti di contenuti esclusiviPS3
        dedicati alla campagna single player, in modo simile a quanto avvenuto con Assassin's Creed III.





        La copertina di Assassin's Creed IV: Black Flag - Clicca per ingrandire

        Nel frattempo Ubisoft ha anche inaugurato un sito web con un conto alla rovescia fissato proprio a lunedì, il giorno in cui si potrà ammirare il primo trailer ufficiale di Assassin's Creed IV: Black Flag. Esplorando il sito web del gioco si è scoperto che il gioco uscirà su PS3, xbox
        360, PC, Wii U e anche su console next gen. Un segnale inequivocabile che il nuovo Assassin's Creed sarà disponibile anche per PS4 e per la prossima Xbox. Chi prenoterà il gioco potrà aggiudicarsi anche un poster disegnato dal celebre fumettista Todd McFarlane.


        Insieme alle piattaforme il sito ha svelato anche la data d'uscita, fissata il 29 ottobre. Quanto basta per stuzzicare la curiosità degli appassionati online, che hanno inteso questa notizia come la conferma ufficiale che entro quel giorno saranno disponibili anche le
        console
        next gen di Sony e Microsoft.




        La pagina del sito di Ubisoft che svela la data d'uscita del gioco - Clicca per ingrandire

        A noi sembra molto più probabile che la data indicata si rivolga alle piattaforme attualmente disponibili sul mercato, mentre per le console next gen seguirà un annuncio dedicato, magari dopo la presentazione ufficiale dei dispositivi.
        In attesa del trailer ufficiale di Assassin's Creed IV: Black Flag vi ricordiamo che il gioco sarà ambientato ai caraibi e che molto probabilmente darà ampio risalto alle battaglie navali, uno degli elementi più apprezzati del terzo capitolo della saga.

        Commenta

        • rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

          #5
          questo doveva essere assassin's creed 3 !!! altro che quella ciofeca rifilataci l'anno scorso...




          Assassin's Creed IV: Black Flag, primi filmati e immagini


          Ubisoft ha svelato ufficialmente i primi dettagli su Assassin's Creed IV: Black Flag, con numerose immagini e due trailer che illustrano le principali novità.


          Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi Ubisoft ha svelato i primi dettagli di Assassin's Creed IV: Black Flag, il nuovo capitolo della celebre saga di giochi d'azione. La presentazione ufficiale tenuta dall'azienda ha confermato le numerose informazioni trapelate settimana scorsa, come un nuovo protagonista alle prese con una ciurma di pirati e una mappa dei Caraibi con una lista di isole e città che saranno il teatro degli eventi di questa nuova avventura, ma questa sembra soltanto la punta dell'iceberg.








          Il nuovo Assassin's Creed IV vi metterà nei panni di Edward Kenway, il nonno di Connor di Assassin's Creed III


          Secondo Ubisoft questo capitolo sarà un ibrido che prenderà i migliori elementi di tutta la saga, come la pianificazione degli omicidi del primo capitolo, un protagonista carismatico come Ezio Auditore, cioè Edward Kenway (il nonno di Connor di Assassin's Creed III), e un'avventura che impegnerà i giocatori nell'esplorazione di un mondo più vasto di quello del terzo episodio, senza alcuna transizione fra le varie fasi di gioco via terra o per mare.

          Assassin's Creed IV permetterà infatti di salire sulla propria nave, partire con il proprio equipaggio, attaccare le navi nemiche, saccheggiare i loro tesori e ritornare al porto per godersi un po' di liquore, tutto questo inun'unica e grande mappa, senza fastidiosi caricamenti. Il mare rivestirà dunque un ruolo chiave in questo gioco, grazie alla duplice funzione di raccordo fra le varie città esplorabili e come "contenitore" di segreti, isole nascoste e tesori da scoprire. Tuttavia Ubisoft ha sottolineato che anche l'esplorazione delle varie città sarà molto importante, come da tradizione.





          Una delle novità della saga riguarderà la possibilità d'immergersi per trovare tesori nascosti - Clicca per ingrandire


          I giocatori avranno l'occasione di destreggiarsi fra i vicoli de l'Havana, la capitale di Cuba, descritta come una sorta di Firenze di Assassin's Creed II (almeno per quanto riguarda l'estensione verticale) ma sotto il sole dei Caraibi.

          Kingston
          , in Jamaica, sarà invece simile a Boston di Assassin's Creed III, con una grande influenza britannica e numerose piantagioni di tabacco che faranno da contorno. Infine l'ultima grossa città esplorabile sarà Nassau, considerata un vero e proprio paradiso per i pirati.



          Un'altra novità della saga riguarda l'abilità del protagonista d'immergersi sott'acqua per esplorare le profondità marine in cerca di tesori e perfino combattere con le pericolose creature che vivono sotto la superficie dell'oceano.
          La grossa enfasi sulle sequenze marine sembrerebbe derivata dal successo di queste sezioni in Assassin's Creed III, ma in realtà il gioco è in sviluppo fin dal 2011 presso 8 team diversi di Ubisoft.





          Le avventura in mare costituiranno il fulcro del gioco, ma anche le fasi a terra saranno ugualmente importanti - Clicca per ingrandire


          Preparatevi dunque a navi da potenziare, con la possibilità di arpionare perfino le balene, eabbordaggi da pianificare con cura. Il giocatore potrà infatti studiare la nave nemica da lontano con un cannocchiale, scoprendone l'armamentario, la merce trasportata e altri dettagli. Una nave di classe Charger, per esempio, cercherà di speronare lo scafo del nostro veliero, costringendoci a mantenere le distanze. Fortunatamente potremo potenziare sia l'armamentario sia le caratteristiche della nostra nave, aumentando i cannoni fino a 56 unità.

          Per eseguire un arrembaggio su una nave nemica bisognerà lanciare corde e posizionare passerelle fra i due ponti, in modo che l'equipaggio possa lanciarsi all'attacco dei nemici. Il nostro raggio d'azione sarà invece più ampio e potremo decidere di prendere la ciurma nemica alle spalle o dall'alto, magari passando da un albero all'altro. Per ora non è chiaro come funzionerà la gestione dei propri marinai, o se sarà possibile sfruttare un sistema con punti d'esperienza e livelli, ma è sicuro che potranno morire e che dunque bisognerà rimpiazzare le perdite con altri marinai.



          Una volta scesi a terra Asssassin's Creed IV dovrebbe garantire meno rivoluzioni per quanto riguarda lo stile di gioco. Il protagonista combatterà con una coppia di spade e ben quattro pistole, che permetteranno di avere la meglio sui nemici nelle tre città principali e in più di cinquanta aree minori, come isole tropicali, villaggi di pescatori, antiche rovine Maya, vaste piantagioni e così via.
          L'ultima novità annunciata da Ubisoft riguarda le vicende del gioco ambientate nel presente. In Assassin's Creed IV impersoneremo infatti un dipendente dell'Abstergo Entertainment, incaricato di scoprire un momento cruciale nella vita degli antenati di Connor. Quali risvolti includerà una lotta dalla parte dei templari, i cattivi storici di questa saga?



          Lo scopriremo il 31 ottobre, quando Assassin's Creed IV: Black Flag sarà disponibile su PS3, Xbox 360,
          Wii U e PC. Il gioco uscirà anche per console next-gen, ma la data non è ancora stata confermata e per ora soltanto la versione PS4 è stata annunciata ufficialmente (con tanto di supporto al nuovo controller Dual Shock 4) anche se è facile ipotizzare che il gioco sarà disponibile anche per la prossima Xbox

          Commenta

          • rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

            #6
            Assassin's Creed 4 : Black Flag : THREAD UFFICIALE

            Ci sono le date ufficiali.
            31 ottobre per 360 e ps3
            21 novembre per pc e next gen

            Chissà la trama ora che desmond è fritto.... O si superano con qualcosa di originale o avranno praticamente condannato il brand visto l'ultimo capitolo...

            Commenta

            Working...
            X