Scelta lettore MP3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

R: Scelta lettore MP3

Ma se li usatecin palestra, o x correre, é fondamentale la clip

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      ma non è bluethoot....a questo punto fin quando non trovo qualcosa di decente,metto il telefono offline e lo uso come lettore.
      Che cuffie usi..?
      Il mio diario...!

Commenta

• rey8801
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 208
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Grazie. Ma dal punto di vista della qualità e della potenza audio, com'è ? Ripeto, i miei requisiti sono volume potente (al limite della soglia del dolore...) associato ad un audio "pulito" e con bassi profondi, senza distorsioni (in questo l'accoppiata creative zen + cuffie sennheiser era eccezionale).
        Negli anni ho provato varie cuffie e devo dire che la differenza la si percepisce e parecchio. Sinceramente ho acquistato questo mp3 alla cieca, leggendo solo qualche opinione nei forum perchè stufo dei cavi "ballerini" durante gli allenamenti e corsette...tuttavia per una volta mi è andata bene poichè l'audio è molto buono...le cuffie sono disegante in modo tale da isolare completamente il padiglione auricolare per fornigli la semi permeabilità che decanta la sony, e ne consegue che l'audio non si disperde all'esterno.
        Il volume può essere alzato di molto, non so fino a quando perchè al massimo non ci sono mai arrivato! La qualità del suono è ottima, pulita e potente...ti dico a me personalmente la cosa che più infastidisce è il colore di merda che ho scelto!!! maledetto a me!!! (quello blu e verde acqua, che in realtà è viola e verde acqua )....imho il migliore è nero e oro o la combinazione nuova nero e rosso....
        ciao....

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Che cuffie usi..?
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• fenix91
            Never Never Never Give Up
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
            Negli anni ho provato varie cuffie e devo dire che la differenza la si percepisce e parecchio. Sinceramente ho acquistato questo mp3 alla cieca, leggendo solo qualche opinione nei forum perchè stufo dei cavi "ballerini" durante gli allenamenti e corsette...tuttavia per una volta mi è andata bene poichè l'audio è molto buono...le cuffie sono disegante in modo tale da isolare completamente il padiglione auricolare per fornigli la semi permeabilità che decanta la sony, e ne consegue che l'audio non si disperde all'esterno.
            Il volume può essere alzato di molto, non so fino a quando perchè al massimo non ci sono mai arrivato! La qualità del suono è ottima, pulita e potente...ti dico a me personalmente la cosa che più infastidisce è il colore di merda che ho scelto!!! maledetto a me!!! (quello blu e verde acqua, che in realtà è viola e verde acqua )....imho il migliore è nero e oro o la combinazione nuova nero e rosso....
            ciao....
            Grazie per i feed...
            Non dubito della qualità audio offerta da sony (ho acquistato un paio di auricolari sony da 20 € per arrangiare, e devo dire che sono più che discreti..).
            Peccato però, che dalle specifiche tecniche elencate dai produttori non sia possibile fare un paragone della potenza dell'amplificatore (dovrebbe essere da questa che dipende la potenza del volume, correggetemi se sbaglio, sono ignorante in materia...) tra i vari lettori..
            Comunque il sony walkman W273 mi attira parecchio, anche perchè adesso dovrei acquistare sia il lettore che gli auricolari...

Consulenze online

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Ma gli auricolari in bundle con in creative già li hai schiattati?

Commenta

• fenix91
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

ahahah no..

li ho provati, ma non mi piacciono affatto... nettamente inferiori ai sony che ho ora.. rispetto ai sennheiser poi non ne parliamo...

Consulenze online

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Eppure io non li trovo così male quantomeno per tamponare,fino a quando non ti sarebbero arrivate cuffie nuove. Comunque si tremend. Tu con i citrati devi tamponare,dato il basso ph del sudore.

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13572
                    • 2,086
                    • 1,479
                    • White House
                    • Send PM

se cerchi roba da battaglia

samsung yp t 10

qualità del suono normale..con cuffie di medio-buona qualità si sente bene..insomma, fa il suo lavoro, niente di superlativo.

il punto a favore, pero', è che mi è volato dal balcone , ed è fnito in lavatrice non una..non due..3 volte..ahah
                    la prima volta asciugato(naturalmente, senza smontarlo ), come nuovo
                    la seconda asciutgao(sempre da solo, senza usare phon etc) un pelo d'acqua nello schermo..ma per il resto come nuovo
                    la 3 volta (come sopra) schermo nero..ma se sai navigarci alla cieca..funziona uguale ahahah (pero' non ho ancora provato a smontarlo..ma è un anno che non lo uso, temo ormai sia nero permanente...ora ho la versione dopo da 8gb)

insomma...per la questione acqua non dovrebbe darti problemi

Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• rey8801
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 208
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Ho posseduto anch'io il lettore samsung yp t 10, ottimo lettore, abbastanza piccolo, resistente e dalla grafica più che ricercata....piaceva tanto a me quanto ad altri visto che la prima volta che è rimasto incustodito per un minuto, di lui è rimasto solo il ricordo........ad ogni modo quando lo avevo ho subito cambiato cuffie e per mia esperienza quasi tutti i lettori sono buoni, ma quello che fa la differenza è cosa ci attacchi!!!

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13572
                        • 2,086
                        • 1,479
                        • White House
                        • Send PM

vero..diciamo che se uno mi fa un discorso di qualità dell'audio maggiore dovuto all'mp3 , pur usando cuffie di ottima qualità...in un contesto come quello del divano di casa., ha senso...

in un contesto come quello del cardio in gym con radio accesa, gente che parla, tapis roulant etc..o hai un orecchio sopraffino..oppure un mp3 di media qualità abbinato a cuffie buone...va benissimo

Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• fenix91
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

Ragazzi, purtroppo io sono un po' particolare (come dice Dave.. tremend.. ) .. voglio la massima qualità audio associata alla massima potenza di volume quando mi alleno.. fino ad ora l'accoppiata creative zen X-fi3/auricolari sennheiser CX 680 sport è stata il top.. e "squadra vincente non si cambia".. il problema è che sia il lettore che gli auricolari sono soggetti a distruggersi dopo qualche mese... ed io non posso permettermi di spendere ogni volta un patrimonio in auricolari e/o lettori mp3..
                          Di auricolari sennheiser CX680 sport ne ho distrutti in tutto 3 paia, ciascuno durato all'incirca 3-4 mesi.. sono veramente superlativi, sia come qualità audio che come tenuta e aderenza, se ne "fottono" del sudore.. ma tutte tre le paia si sono distrutte allo stesso modo.. ovvero cominciano a fare falso contatto a livello dello spinotto jack... peccato, perchè per me restano il top..

Eccovi lettore e auricolari di cui parlo:

Consulenze online

Commenta

Working...
                          X