ma infatti ero orientato su quello... Temo solo che non abbia la stessa qualità/potenza audio.. Anche perché gli manca l'opzione XF-i.. Che migliorava parecchio la qualità sonora..
Scelta lettore MP3
Collapse
X
-
-
Dave, quelle sono le maledizioni del nigga... PD (partito democratico..).... comunque, probabilmente mi orienterò su un sony serie NWZ non touch...
Commenta
-
-
Io ho preso su eBay un Sansa Clip+
Me ne serviva uno moooooooolto piccolo per rimpiazzare un vecchio iPod nano semi guasto...
4GB+micro SD, audio di ottima qualità, autonomia discreta (direi 8-10ore), firmware facilmente moddabile se si cercano funzionalità extra... unico difetto caratteri sul display un pò piccoli... volume molto forte, settato al massimo (con firmware mod) ti rende sordo.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo ho preso su eBay un Sansa Clip+
Me ne serviva uno moooooooolto piccolo per rimpiazzare un vecchio iPod nano semi guasto...
4GB+micro SD, audio di ottima qualità, autonomia discreta (direi 8-10ore), firmware facilmente moddabile se si cercano funzionalità extra... unico difetto caratteri sul display un pò piccoli... volume molto forte, settato al massimo (con firmware mod) ti rende sordo.
quando cambio il lettore mp3 mi sa che prendo anch'io questo!
Firmware moddabile e funzionalità in più...ovvero in pratica?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ci siamo... oggi per completare mi hanno salutato anche le mie sennheiser CX 680 (questo è il terzo paio che distruggo...) .. a questo punto, visto che devo cambiare sia auricolari che lettore, mi orienterei su questo qui: http://www.sony.it/product/lettori-w...3/nwz-w273#tab
qualcuno più esperto di me può dirmi se è un lettore con ottima qualità audio (in base alle specifiche tecniche o ad esperienza...) ? Grazie mille.
Commenta
-
-
aggiornooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ritrovato il lettore sotto un armadio mentre il mio migliore amico mi stava parlando al telefono dicendomi che ha lasciato la ragazza e che ogni volta che entra a casa sua (nuova e di proprietà) si immagina il sottoscritto su di una russa. Mi sembrava giusto specificare il discorso avvenuto nel momento del ritrovamento.
Commenta
-
-
R: Scelta lettore MP3
Scusate se mi intrometto...io possiedo il Sony walkman da circa 6 mesi e ti passi lasciare un feedback molto positivo...per essere più specifici
Pro: leggerezza, assenza fili, audio, autonomia batteria, ricarica super veloce
Contro: non si può regolare il cavo che collega i due auricolari e quindi se avete la testa piuttosto piccola non ci starà aderente, ultima cosa ovviamente non si leggono i testi delle canzoni, ma questo si sapeva già...
Spero di esserti stato utile...ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo ho preso su eBay un Sansa Clip+
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto...io possiedo il Sony walkman da circa 6 mesi e ti passi lasciare un feedback molto positivo...per essere più specifici
Pro: leggerezza, assenza fili, audio, autonomia batteria, ricarica super veloce
Contro: non si può regolare il cavo che collega i due auricolari e quindi se avete la testa piuttosto piccola non ci starà aderente, ultima cosa ovviamente non si leggono i testi delle canzoni, ma questo si sapeva già...
Spero di esserti stato utile...ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta