Non ancora visto che il router di casa non funziona e non ho voglia di smadonnare con fastweb,quindi niete,sono a piedi.
Simulazione di guida
Collapse
X
-
io aspetterò un paio di recensioni della versione ufficiale, intanto riprendo un po la mano con rfactor 1 aspettando anche un volante come si deve... il thrustmaster t500rs mi da una voglia matta... ma non so se valga la pena sborsare tutto quel denaro in confronto ai 150-200 circa di un g25-27 usato
Commenta
-
-
Lascia stare,è si ottimo ma non pensare a chissà quale differenza.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Questo è solo l'inizio...quando avrai il volante poi vorrai andare in pistaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
allora sei sulla buona strada...
Ho ritrovato un vecchio video del campionato Italiano di 2/3 anni fa su iRacing,ultimissimo giro con bagarre da cineteca!
---------- Post added at 19:37:04 ---------- Previous post was at 19:33:09 ----------
Questa invece è del campionato successivo con le F1.
Prova a guardare la partenza a volume alto e dimmi se non pare una gara vera!
Poi tutti piloti Italiani e molto corretti,bei ricordi.
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta