Qualcosa di simile eheheyeheheehe
Google Glass
Collapse
X
-
consegnati i primi esemplari
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Secondo me è un oggetto eccessivamente da nerd e non prenderà piede come pensate.
E' esteticamente invasivo,ed in una società in cui l'aspetto è tutto(purtroppo),non verrà accettato come meriterebbe.
Eccetto qualche nerd estremo,o qualche appassionato di tecnologia,non penso che riuscirà ad invadere il mercato....l'iwatch poi è peggio ancora,è un oggettino che già prima di uscire mi sembra molto kitsch ed inutile.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioSecondo me è un oggetto eccessivamente da nerd e non prenderà piede come pensate.
E' esteticamente invasivo,ed in una società in cui l'aspetto è tutto(purtroppo),non verrà accettato come meriterebbe.
Eccetto qualche nerd estremo,o qualche appassionato di tecnologia,non penso che riuscirà ad invadere il mercato....l'iwatch poi è peggio ancora,è un oggettino che già prima di uscire mi sembra molto kitsch ed inutile.
Commenta
-
-
Anche a me piace,ma boh non la vedo come una tecnologia rivoluzionaria.
Di rivoluzionario ci vedo solo l'idea di indossare un pc.
Non ce la veda la gente dei giorni nostri a passeggiare in centro con gli occhiali connessi su youtube,o mentre naviga su facebook.
Di guidare con i google glass poi non se ne parla,di utilizzarli in ufficio neanche,quindi cosa resta?
Resta il tempo in cui una persona ''normale'' comunica ed interagisce con i suoi simili,di conseguenza non capisco la reale utilità di questo oggetto.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
sei proprio un ingegnereOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodicevano così anche delle automobili"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioAnche a me piace,ma boh non la vedo come una tecnologia rivoluzionaria.
Di rivoluzionario ci vedo solo l'idea di indossare un pc.
Non ce la veda la gente dei giorni nostri a passeggiare in centro con gli occhiali connessi su youtube,o mentre naviga su facebook.
Di guidare con i google glass poi non se ne parla,di utilizzarli in ufficio neanche,quindi cosa resta?
Resta il tempo in cui una persona ''normale'' comunica ed interagisce con i suoi simili,di conseguenza non capisco la reale utilità di questo oggetto.cmq ci vorranno almeno 3-4 anni perchè si veda una cosa commerciale fatta bene e che funzioni bene, migliorata anche a livello hardware(miniaturizzazione, lega pià leggera, ecc..), anche se ormai in 6 mesi sti qua sono capaci di farti di tutto
Commenta
-
-
A me pare il discorso delle reflex...se una cosa è utile/è meglio di una più compatta, la si prende/usa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioprima c'era i pc, poi i telefoni, adesso gli smartphone...i google glass saranno praticamente smartphone evoluticmq ci vorranno almeno 3-4 anni perchè si veda una cosa commerciale fatta bene e che funzioni bene, migliorata anche a livello hardware(miniaturizzazione, lega pià leggera, ecc..), anche se ormai in 6 mesi sti qua sono capaci di farti di tutto
bim bum bam li rifanno in carbonio con un implementazione hardware 10x migliore e in superserie ti hanno anche svuotato il conto in banca con l'n70 , chidedendoti solamente in che giorno sei nato.
Commenta
-
Commenta