Htc one....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Guardate un po' la differenza, in condizioni difficili chiaramente, tra modalità scena normale e HDR

Scena Normale
    Link

HDR
    Link

Chiaramente, per chi non lo sapesse, hdr sta per high dynamic range e permette di fare buone foto proprio nel momento in cui si presentano delle situazioni insolite come in questo caso dove, contemporaneamente, abbiamo sia il rischio di sovraesposzione che di sottoesposizione visto il sole che spara verso il palazzo abbagliando quest'ultimo a dir poco, e poi, dall'altra parte, abbiamo le ombre ai lati

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

questo sarà taaaanta roba

L'HTC One Google Edition è realtà: le voci circolavano già e l'annuncio è stato dato da Sundar Pichai durante la conferenza...
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Simoney
        (TxCC): 4,3 alla quarta
        • Jan 2013
        • 1421
        • 486
        • 494
        • جنوة
        • Send PM

Ho appena finito di parlare con l'assistenza htc visto che ancora non riesco a fare l'aggiornamento.
        Allora,la tizia mi ha dato un consiglio assurdo secondo me,in pratica mi diceva di mettere la data del tel a 2 settimane fa ed a riavviare il telefono per far si che l'aggiornamento arrivi.
        Ovviamente non ha funzionato
        mah,aspettiamo ancora...
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Vic
          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
          • Sep 2008
          • 853
          • 122
          • 128
          • Send PM

Qualcuno sa come si fa a personalizzare la barra dei collegamenti in basso della schermata home?
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• mirkoit@
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 1820
            • 75
            • 0
            • Padova
            • Send PM

R: Htc one....

Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
            Ho appena finito di parlare con l'assistenza htc visto che ancora non riesco a fare l'aggiornamento.
            Allora,la tizia mi ha dato un consiglio assurdo secondo me,in pratica mi diceva di mettere la data del tel a 2 settimane fa ed a riavviare il telefono per far si che l'aggiornamento arrivi.
            mah,aspettiamo ancora...

Vai tranquillo...neanche ai nexus esce subito tutto quindi pensa te le altre marche
            Arriva arriva...
            Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40392
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Qualcuno sa come si fa a personalizzare la barra dei collegamenti in basso della schermata home?
              per togliere le icone tieni premuto un attimo e sposti fuori dalla barra, per aggiungerle vai nelle applicazioni tieni premuto un attivo sul collegamento da aggiungere e trascini nella barra. se vuoi puoi fare anche delle cartelle basta che sovrapponi le icone.
              spero di essermi spiegata, è più facile da fare che da dire...

edit: guarda qui http://www.htc.com/it/support/howto....p_name=htc-one
              Last edited by luna80; 30-05-2013, 22:01:23.

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio

l'htc one è bello per la sense... per htc zoe... e per tutte le cose che solo htc fornisce..... in questo caso e ripeto solo in questo caso... la google edition non ha alcuns enso per me... passo

---------- Post added at 20:16:52 ---------- Previous post was at 20:15:43 ----------

mah,aspettiamo ancora...
                sinceramente non capisco quale sia il tuo problema... me lo vuoi spiegare con calma?

che versioen software monti? il cellulare è Italia oppure import? brandizzato o no brand?

se l'aggiornamento non esce ... è perché per il tuo device non esiste ancora... la tizia dell'assistenza ti ha detto qualcosa giusto per non rimanere senza parole

---------- Post added at 20:20:18 ---------- Previous post was at 20:16:52 ----------

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                certo... puoi mettere i collegamenti che vuoi... ma per farlo... devi aprire il drawer.... cioè premi il tasto centrale per entrare nel sottomenu dove ci stanno tutte le applicazioni... poi tieni premuto sull'icona dell'applicazione che vuoi trasportare nei collegamenti e vedrai che te li farà spostare

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  per togliere le icone tieni premuto un attimo e sposti fuori dalla barra, per aggiungerle vai nelle applicazioni tieni premuto un attivo sul collegamento da aggiungere e trascini nella barra. se vuoi puoi fare anche delle cartelle basta che sovrapponi le icone.
                  spero di essermi spiegata, è più facile da fare che da dire...

edit: guarda qui http://www.htc.com/it/support/howto....p_name=htc-one
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  certo... puoi mettere i collegamenti che vuoi... ma per farlo... devi aprire il drawer.... cioè premi il tasto centrale per entrare nel sottomenu dove ci stanno tutte le applicazioni... poi tieni premuto sull'icona dell'applicazione che vuoi trasportare nei collegamenti e vedrai che te li farà spostare
                  Grazie mille...risolto!!!

l'htc one è bello per la sense... per htc zoe... e per tutte le cose che solo htc fornisce..... in questo caso e ripeto solo in questo caso... la google edition non ha alcuns enso per me... passo
                  Concordo in pieno...
                  sigpic
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Arrivato sul sito stockisti ... Sia Europa che italia... Anche il prezzo è buono

Inviato dal mio HTC One

Commenta

• Simoney
                      (TxCC): 4,3 alla quarta
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

---------- Post added at 10:06:51 ---------- Previous post was at 10:06:03 ----------

versione: 1.28.61.7

sinceramente non capisco quale sia il tuo problema... me lo vuoi spiegare con calma?

che versioen software monti? il cellulare è Italia oppure import? brandizzato o no brand?

se l'aggiornamento non esce ... è perché per il tuo device non esiste ancora... la tizia dell'assistenza ti ha detto qualcosa giusto per non rimanere senza parole

come vedi ti avevo giá risposto tempo fa a queste domande.
                      Il mio problmena é che chiunque senta ha gia aggiornato il proprio one,io invece ancora non riesco.
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        Ho letto che sia un esclusiva per il mercato americano

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

ed io continuo a risponderti la stessa cosa

... hmhmhm... vediamo un po' se riesco a farti capire

TU HAI UN HTC ONE INGLESE MARCHIATO ORANGE (MARCHIATO SIGNIFICA CHE E' DI UN OPERATORE... COME PER ESEMPIO DA NOI ESISTONO TIM VODAFONE TRE E WIND)

I CELLULARI MARCHIATI RICEVONO L'AGGIORNAMENTO SUCCESSIVAMENTE RISPETTO AGLI STESSI CELLULARI CHE SONO NO BRAND (NO BRAND SIGNIFICA NON MARCHIATO IL CHE A SUA VOLTA SIGNIFICA CHE NON SONO DI NESSUN OPERATORE... SONO DI HTC E BASTA)

QUINDI NON HAI RICEVUTO L'AGGIORNAMENTO PERCHE' L'OPERATORE INGLESE ORANGE NON HA ANCORA FATTO USCIRE IL SUO PERSONALE AGGIORNAMENTO PER L'HTC ONE

SE QUALCHE TUO AMICO/PARENTE/AMANTE O QUELLO CHE SIA... HA RICEVUTO L'AGGIORNAMENTO SIGNIFICA CHE ... O HA UN HTC ONE NO BRAND TRA LE MANI... OPPURE HA UN HTC ONE DI QUALCHE OPERATORE DIVERSO DAL TUO CHE HA FATTO USCIRE L'AGGIORNAMENTO (COSA CHE IL TUO OPERATORE OVVERO ORANGE UK NON HA FATTO)

o.k?
                          Last edited by BigPaschi; 01-06-2013, 00:38:54.

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

ma non può scaricare un firmware aggiornato no brand e sovrascrivere quello del brand (sbrandizzandolo) ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ma non può scaricare un firmware aggiornato no brand e sovrascrivere quello del brand (sbrandizzandolo) ?
                              quello si fa con i samsung

qui il discorso è ben diverso

Commenta

• Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 853
                                • 122
                                • 128
                                • Send PM

quello si fa con i samsung

qui il discorso è ben diverso
                                Ma a che versione si dovrebbe aggiornare?
                                Il mio ha Android 4.1.2 e versione software 1.29.401.16
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X