hai rep
Htc one....
Collapse
X
-
grazie per le rep ragazzi
---------- Post added at 13:14:20 ---------- Previous post was at 09:22:24 ----------
ho modificato qualcosa per quanto riguarda la recensione.. proprio sulla batteria... ho fatto ulteriori test proprio grazie alla segnalazione di un amico... che giustamente mi ha dato una dritta
è veramente assurdo come le cose cambino tra wifi e 3g...
l'htc one consuma tantissimo in wifi rispetto ad s4 ed iPhone 5... mentre consuma pochissimo in 3g rispetto agli altri 2.... inoltre soffre tantissimo gli switch tra 2g e 3g a livello di consumi...
Commenta
-
-
io credo che il maggior consumo non in wi-fi dipenda dalla distanza degli appartati... in 3G dovrebbe consumare di piu....
prova ad esempio a disabilitare le connessioni 3G da un telefono.... l'autonomia si allunga di parecchiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio credo che il maggior consumo non in wi-fi dipenda dalla distanza degli appartati... in 3G dovrebbe consumare di piu....
prova ad esempio a disabilitare le connessioni 3G da un telefono.... l'autonomia si allunga di parecchio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredo (credo ) intendesse in proporzione, non in assoluto.
il 3g rispetto al wifi consuma sempre di più... molto di più...
ma quello che non mi spiego è che ... s4 ed one collegati in wifi... one si scarica prima
s4 ed one collegati in 3g ... s4 si scarica prima...
Commenta
-
-
beh no, scusate.
mica ha detto che il 3g consuma meno del wi fi.
ha detto che in rapporto consuma un po' meno. cioè se s4 consuma 10 in 3g e 5 in wi fi, htc consuma 8 in 3g e 7 in wi fi... per dire...
magari s4 ha una ricerca molto più forte e uno switch settato a livelli più bassi, cioè appena il segnale è leggermente più basso, con S4 cambia banda, mentre HTC preferisce non farlo e restare lì. Idem S4 può avere un sistema di gestione wi fi più ottimizzato.
con questo non dico sia vero quello che dice paschi (perché non posso provarlo), dico che è del tutto credibile
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh no, scusate.
mica ha detto che il 3g consuma meno del wi fi.
ha detto che in rapporto consuma un po' meno. cioè se s4 consuma 10 in 3g e 5 in wi fi, htc consuma 8 in 3g e 7 in wi fi... per dire...
magari s4 ha una ricerca molto più forte e uno switch settato a livelli più bassi, cioè appena il segnale è leggermente più basso, con S4 cambia banda, mentre HTC preferisce non farlo e restare lì. Idem S4 può avere un sistema di gestione wi fi più ottimizzato.
con questo non dico sia vero quello che dice paschi (perché non posso provarlo), dico che è del tutto credibile
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioInfatti non dico mica non sia vero (ci mancherebbe), ma credo abbia più senso avere una ricerca maggiore per il segnale 3g,proprio perché normalmente quello wifi è più semplice da tenere (solitamente le zone sono predefinite hotel, casa, ecc. o cmq ben distribuite per il discorso segnale) cosa diversa per il 3g per i motivi più svariati... Io non discuto la veridicità o meno del post di big, ma se così dovesse essere la trovo una scelta quella di dare precedenza al segnale wifi, da parte di HTC, un errore. (sempre e cmq dal mio punto di vista) .
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
sulla scelta di switch per i dati ci sono vari punti di vista. cambiare banda costa tanto in termini di energia e anche di flusso. se uno si trova in una zona di conflitto può letteralmente far impazzire il telefono (questo a qualsiasi livello, ma chiaramente più è settato basso, più è facile)
per il wi fi dipende. esistono anche ottimizzazioni che trattano la trasmissione come una sorta di lampadina a basso consumo o ti macchina con lo start&stop
oramai i problemi di campo coi dati sono molto minori rispetto al passato, quindi la politica di HTC è vincente, secondo me.
Commenta
-
-
secondo me non è una scelta..
comunque adesso si che si spiega il perché del fatto che quando nella recensione ho parlato della batteria affermando che dura meno dell's4 sono arrivati tutti a dirmi "non è vero... ecc ecc"
è stata una mia mancanza fare la prova anche con il 3g... ma sinceramente non mi è mai capitato che si verificasse tutta questa differenza...
cioè con l'htc one da stamattina sono ancora al 55% ed è sempre stato in 3g... con l'iphone5 sono a 27%
---------- Post added at 20:05:02 ---------- Previous post was at 20:02:27 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' tanta la differenza di grandezza del display percepita tra il One e l'S4? il 4 dell'IP5 mi sta un po' stretto sinceramente...
---------- Post added 15-05-2013 at 00:08:22 ---------- Previous post was 14-05-2013 at 20:05:02 ----------
entro fine mese 4.2.2 ... con diverse novità
---------- Post added at 01:34:04 ---------- Previous post was at 00:08:22 ----------
La mia home
Inviato dal mio HTC OneLast edited by BigPaschi; 15-05-2013, 05:37:03.
Commenta
-
-
Domani lo prendo pure io...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta