Originariamente Scritto da Simon€
Visualizza Messaggio
Htc one....
Collapse
X
-
Esatto è proprio questo che sto sto aspettando!
Dmani aggiorno con wifi grazie
---------- Post added at 19:06:05 ---------- Previous post was at 19:01:17 ----------
Ma tu hai aggiornato in Italia?
Ho provato a vedere se fosse disponibilie ma non lo trovo.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Ah ecco...
Guarda oggi ho smamettato parecchio pensando a te,ma non sono riuscito a trovarti una soluzione.
Credo proprio che dovrai lasciare cosí com'é.
Ma perchè ti danno tanto fastidio?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
perchè non riesco a configurarlo come vorrei...almeno il calendario (che ho selezionato come app da visualizzarmi nel blinkfeed) vorrei vederlo...
tu hai messo delle news?
ad ogni modo grazie mille per il pensiero
Commenta
-
-
Dimmi tutto quello che vorresti nel blink e provo con il mio
io si ho le news...Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Niente da fare ,penso che dovrai tenerlo cosí.
Al limite imposta la home su un'altra schermata....Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
No non é possibile!
Di nienteOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioNo non é possibile!
Di niente
mi pare strano che mettano le opzioni per farlo e poi non funzionano...nessuna delle 4 app riesco a visualizzare
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma piallalo
c'è tanta di quella roba moddata su xda
probabilmente puoi anche installare un pacchettino del piffero per toglierlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioti rompo ancora con una domanda sorry (poi basta promesso ), mi dici se il calendario e qualcosa d'altro riesci? io anche se aggiungo dei feed il calendario non lo vedo lo stesso
mi pare strano che mettano le opzioni per farlo e poi non funzionano...nessuna delle 4 app riesco a visualizzare
Ecco due screen con 2 tipi di calendario più vari widjet.
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Per me nessun problema,se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
Ma le schermate che ho postato sono quello che hai chiesto?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta