Originariamente Scritto da Simon€
Visualizza Messaggio
Htc one....
Collapse
X
-
Ieri 13 ore di utilizzo (medio-intenso)bello sciolto e senza problemiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
certamente appena riesco le carico
---------- Post added at 15:16:37 ---------- Previous post was at 15:03:34 ----------
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Anche se per fare una cosa come si deve bisognerebbe che faccia lo screen a batteria finita.
Comunque come puoi vedere tu stesso,7 ore circa e metà carica residua.
---------- Post added at 15:19:29 ---------- Previous post was at 15:18:23 ----------
Ne ho fatti circa 7/8
---------- Post added at 15:54:56 ---------- Previous post was at 15:19:29 ----------
Si un po' scalda,direi più o meno come iphone 4sOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioAnche se per fare una cosa come si deve bisognerebbe che faccia lo screen a batteria finita.
Comunque come puoi vedere tu stesso,7 ore circa e metà carica residua.
---------- Post added at 15:19:29 ---------- Previous post was at 15:18:23 ----------
Ne ho fatti circa 7/8
---------- Post added at 15:54:56 ---------- Previous post was at 15:19:29 ----------
Si un po' scalda,direi più o meno come iphone 4s
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ciao figluoli .... Sono ancora in Germania ... Cmq ho preso sia One che S4
Alla Fine terró l'htc
---------- Post added at 07:45:20 ---------- Previous post was at 07:38:11 ----------
Ho fatto un bel po di Test .... Tra One, S4, Note 2, iPhone 5, S3 mini (regalato alla mia ragazza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodirei ottimo, ste batterie stanno facendo passi da gigante
a quanti cicli di carica sei più o meno?
l'alluminio scalda?
Commenta
-
-
Ecco un grafico più completo ottenuto dopo un utilizzo del dispositivo medio/alto.
Come potete vedere si arriva alle 14 ore,ed è secondo me un ottimo risultato.
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta