Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Htc one....
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioassolutamente silver....
il nero si graffia facilmente... e comunque mi piace di meno...
Commenta
-
-
http://www.tuttoandroid.net/android/htc-one-disponibile-allacquisto-online-su-marcopolo-shop-104459/Nei giorni scorsi abbiamo parlato di ritardi, abbiamo parlato di pre-ordini e abbiamo parlato di ipotetiche date della sua disponibilità nei negozi. Oggi,
Commenta
-
-
Assurdo,il rivenditore UK al quale mi sono rivolto ancora non sa quando gli verrà fornito il telefono.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
E' uno schifo.
Un 'azienda che opera sul mercato mondiale non può fare ste gran figure di merda.
Per quanto mi riguarda potranno fare il telefono più evoluto al mondo,ma questo è e sarà il mio primo ed ultimo htc.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
con l'S4 in uscita aspetti ancora HTC ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioE' uno schifo.
Un 'azienda che opera sul mercato mondiale non può fare ste gran figure di merda.
Per quanto mi riguarda potranno fare il telefono più evoluto al mondo,ma questo è e sarà il mio primo ed ultimo htc.
Costa 7 piotte, non puoi rinunciare all'acquisto?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
L'ho pagato da diverse settimane,e onestamente l'S4 ha dei materiali che non mi attirano per niente.
Questo one è stato uno dei motivi che mi fa abbandonare la Apple,un'azienda che schifo profondamente,ma qui ho trovato qualcosa di ancora peggio.
Spero che almeno il telefono,semmai arriverà,ripaghi le aspettative.
---------- Post added at 13:51:10 ---------- Previous post was at 13:49:59 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChe significa?
Costa 7 piotte, non puoi rinunciare all'acquisto?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Non voglio sindacare il tuo modo di intendere la tecnologia, per carità.
Ma non si tratta di uno status symbol, ma di un telefono.
Lo compri e lo utilizzi, con la consapevolezza che costa di più di quel che vale. Una certa sobrietà nello spendere una cifra simile, sarebbe opportuna.
Spero tu non fraintenda.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon voglio sindacare il tuo modo di intendere la tecnologia, per carità.
Ma non si tratta di uno status symbol, ma di un telefono.
Lo compri e lo utilizzi, con la consapevolezza che costa di più di quel che vale. Una certa sobrietà nello spendere una cifra simile, sarebbe opportuna.
Spero tu non fraintenda.
Capisco il tuo ragionamento e lo appoggio,personalmente ritengo questi dispositivi semplici telefoni e nient'altro,ma il fatto di maneggiare un oggetto in plastica,tra l'altro molto costoso,mi urta alquanto.
E poi so' de coccio,ormai ho deciso per il one e nel bene o nel male mi toccherà aspettare.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioZimo brendi lezze guaddro!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta