è già tanto che l'abbia fatta... galeazzi è andato a new york per seguire l'evento dell's4... visto che c'era... tra fuso orario e via dicendo che lo ha mezzo rincoglionito ci ha fatto questo regalo...
Htc one....
Collapse
X
-
un grande galeazzi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
infatti mica è colpa si galeazzi!!
dicevo che è un peccato non sapere ancora nulla di ufficiale a tal riguardo..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
bene! provvederò.....
sono ancora indeciso fra quest e il galaxy4....
questo esteticamente è più accattivante,,,,ma ammetto ceh gradirei pure una buona fotocamera.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
bello si, quindi nulla da dire ma le fotocamera..Last edited by Mr.Grumpy; 16-03-2013, 03:04:13.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiobene! provvederò.....
sono ancora indeciso fra quest e il galaxy4....
questo esteticamente è più accattivante,,,,ma ammetto ceh gradirei pure una buona fotocamera.
io ho deciso.... htc one
Commenta
-
-
Poi fai una recensione.. Notte bigOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
la mia impressione è che nella struttura fisica ed estetica abbia la meglio l'htc....
per tutto il resto c'è samsung...
make your choise...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta