Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Htc one....
Collapse
X
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioA Roma stiamo in operazione Strade Sicure.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioio sto per prendere un one x, st'iphone m'ha rotto i maroni! rivoglio android prima di subito
ps: mazza bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon conviene il one x proprio adesso.... aspetta un altro po'
ps: mazza bicipite
---------- Post added at 02:45:18 ---------- Previous post was at 02:43:53 ----------
ho avuto il galaxy s3 ma i materiali fanno pena l'ho tenuto 1 mese
Commenta
-
-
ed il 4 sarà peggio....anche se ripeto, io ho ancora il gs2 e non lo cambierei con nessun altro telefono equivalente, neanche con un galaxy nexus. Pasuqàààààààààààà,compra sto htc che aspetto la tua recensione su durata batteria e ricezione anche se perlomeno la prima a meno che non ci si metta mano pesantemente con l'undervolt, la vedo come nota dolente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperché la vedi come nota dolente... 2300mah non sono pochi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperché la vedi come nota dolente... 2300mah non sono pochi ehLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioio sto per prendere un one x, st'iphone m'ha rotto i maroni! rivoglio android prima di subito
bianco è bellissimo
ora poi con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto i lag e i piccoli problemi che aveva
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioil One X a 379 è un ottimo prezzo!
bianco è bellissimo
ora poi con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto i lag e i piccoli problemi che aveva
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioil One X a 379 è un ottimo prezzo!
bianco è bellissimo
sarebbe questa
http://www.htcaccessorystore.com/it/...6&phone=229814
---------- Post added at 23:10:08 ---------- Previous post was at 23:09:18 ----------
gli altri colori non m'ispirano tanto..
Commenta
-
Commenta