molto bello ma avendo un hd desire non so se prenderei nuovamente un htc. Non mi ha mai convinto la durata della batteria, ricezione antenna gps e assemblaggio delle parti in plastica.
Htc one....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioecco... l'uscita dell's4 molto probabilmente è stata rimandata... ditemi quello che volete... ma l'htc one c'entra in questo discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomolto bello ma avendo un hd desire non so se prenderei nuovamente un htc. Non mi ha mai convinto la durata della batteria, ricezione antenna gps e assemblaggio delle parti in plastica.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioChe mi dite del sensation xl?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogià me lo vedo il reparto marketing che chiama in linea di produzione e sminchiano 20 milioni di case in plasticaccia per reingegnerizzare il tutto in metallo. Il fatto è che la Samsung non ha nulla in cantiere per il reparto fotocamera,sarà solo un semplice upgrade,credo.
nulla toglie che sarà una bestia lo stesso!
Commenta
-
-
confronto con il top per le foto: il Lumia 920
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioconfronto con il top per le foto: il Lumia 920
http://htc.hdblog.it/2013/02/22/htc-...oto-low-light/
Commenta
-
Commenta