Htc one....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21260
    • 1,805
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

Si... fa gran bei terminali... anche un mio amico ha HTC one.... l'assistenza mi ha detto che moltissimi htc one soffrono però dell'effetto alone viole nelle foto scure... e con la sostituzione probabilmente ne arriverà un altro con gli stessi problemi... si aspetta un aggiornamento...
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Raga vi rompo un po le scatole perchè ho bisogno di qualche info. Sono un utente apple oramai da anni sia con Mac che con Ipad e Iphone e mi sono sempre trovato benissimo ma ora mi piacerebbe cambiare e provare un android visto che se ne fa un gran parlare e non sono quel fan boy con il paraocchi. Non vorrei però prendere il device sbagliato e che quindi mi faccia giudicare male questo os solo perchè magari rallenta causa app pesanti inserite dalla casa produttrice (v. Samsung da quello che leggo in giro). Sono molto attratto da questo HTC one, mi piace molto esteticamente, mi pare ben costruito e a livello hardware sembra una bomba. Ora passo alle domande. Lo prendereste su stokkisti con garanzia europa? A breve potrebbe uscire un device sempre android ancora superiore? Per chi ha provato entrambi i sistemi operativi in cosa mi potrei trovare meglio/peggio?
      Grazie a tutti
      P.S.: ora ho un iphone 5
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21260
        • 1,805
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Raga vi rompo un po le scatole perchè ho bisogno di qualche info. Sono un utente apple oramai da anni sia con Mac che con Ipad e Iphone e mi sono sempre trovato benissimo ma ora mi piacerebbe cambiare e provare un android visto che se ne fa un gran parlare e non sono quel fan boy con il paraocchi. Non vorrei però prendere il device sbagliato e che quindi mi faccia giudicare male questo os solo perchè magari rallenta causa app pesanti inserite dalla casa produttrice (v. Samsung da quello che leggo in giro). Sono molto attratto da questo HTC one, mi piace molto esteticamente, mi pare ben costruito e a livello hardware sembra una bomba. Ora passo alle domande. Lo prendereste su stokkisti con garanzia europa? A breve potrebbe uscire un device sempre android ancora superiore? Per chi ha provato entrambi i sistemi operativi in cosa mi potrei trovare meglio/peggio?
        Grazie a tutti
        L'ho appena acquistato, purtroppo aveva due difetti, aloni rosa sulla fotocamera ed impossibilità di mettere la lingua inglese una volta aggiornato e formattato.... gli stockisti cmq hanno provveduto a sostituirmelo ( completamente a spese loro ) e me lo dovrebbe far pervenire i primi della prossima settimana... se vuoi attendere ti dirò come finirà...

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          L'ho appena acquistato, purtroppo aveva due difetti, aloni rosa sulla fotocamera ed impossibilità di mettere la lingua inglese una volta aggiornato e formattato.... gli stockisti cmq hanno provveduto a sostituirmelo ( completamente a spese loro ) e me lo dovrebbe far pervenire i primi della prossima settimana... se vuoi attendere ti dirò come finirà...
          Ti ringrazio. Mai avuto iphone?

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21260
            • 1,805
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

Ti ringrazio. Mai avuto iphone?
            No, Htc one è il mio terzo dispositivo android

Commenta

• mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

R: Htc one....

Grazie a tutti
              HTC One è il dispositivo android più veloce, performante, fluido, ecc che esiste però dato che hai iPhone 5 ti dico di provarlo prima
              Se avessi avuto fino a iPhone 4s ti direi di prenderlo subito pero il 5 va molto bene quindi ti dico di provarlo prima
              Certo come potenza audio e schermo rimarrai sbalordito

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                HTC One è il dispositivo android più veloce, performante, fluido, ecc che esiste però dato che hai iPhone 5 ti dico di provarlo prima
                Se avessi avuto fino a iPhone 4s ti direi di prenderlo subito pero il 5 va molto bene quindi ti dico di provarlo prima
                Certo come potenza audio e schermo rimarrai sbalordito

Inviato da Galaxy Nexus
                Vorrei vendere il 4S della mia raga e darle il mio 5 x prendermi l'Htc one

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21260
                  • 1,805
                  • 3,111
                  • Big City
                  • Send PM

Vorrei vendere il 4S della mia raga e darle il mio 5 x prendermi l'Htc one
                  Fai bene

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

io ho avuto apple fino al 4s.... poi son passato ad Android....
                    una cosa che ho notato differente è la gestione degli avvisi, android non ha per tutte le app preview dei messaggi delle app (vedi sms, facebook) whatsup ad esempio lo fa....
                    i widget alla fine però sono comodi ma non indispensabili....
                    io invece ero tentato di fare il salto opposto e tornare ad apple partendo magari dal campio pc desktop con un mac mini....
                    ps. se hai tutto un "ecosistema" apple, sappi che android non ci si avvicina minimamente a questo genere di repliche
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

è molto difficile per chi usa ios da anni passare ad android. ios ti forma il modo di utilizzare lo smartphone.

htc one è un ottimo terminale e sicuramente quello che più per certi versi si avvicina alla filosofia apple (anche il carrello sim è lo stesso)

resterai ovviamente deluso. almeno all'inizio. ma non perché htc one faccia schifo o android non sia un buon os, è solo che ios ti lega a sé stesso ed è molto difficile cambiare.

il giochino del "compro, provo, rivendo senza perderci molto" qui non funziona (e funziona sempre meno anche con iphone). poi chiaramente come rapporto qualità prezzo htc one e gs4 probabilmente vinceranno sul nuovo iphone5s. sulla qualità in assoluto dell'esperienza utenza forse no.

android è migliore solo se sei un po' smanettone o sei uno che della personalizzazione fa un elemento importante (ma dubito dopo tutti questi anni di apple )

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        è molto difficile per chi usa ios da anni passare ad android. ios ti forma il modo di utilizzare lo smartphone.

htc one è un ottimo terminale e sicuramente quello che più per certi versi si avvicina alla filosofia apple (anche il carrello sim è lo stesso)

resterai ovviamente deluso. almeno all'inizio. ma non perché htc one faccia schifo o android non sia un buon os, è solo che ios ti lega a sé stesso ed è molto difficile cambiare.

il giochino del "compro, provo, rivendo senza perderci molto" qui non funziona (e funziona sempre meno anche con iphone). poi chiaramente come rapporto qualità prezzo htc one e gs4 probabilmente vinceranno sul nuovo iphone5s. sulla qualità in assoluto dell'esperienza utenza forse no.

android è migliore solo se sei un po' smanettone o sei uno che della personalizzazione fa un elemento importante (ma dubito dopo tutti questi anni di apple )
                        Molto esplicativo Riky, ti ringrazio. Aspetto un attimo la presentazione del 5S poi vedo. L'HTC one più che altro mi attrae dal punto di viata estetico e soprattutto dal fatto che la qualità hardware è molto elevata, più del mio 5 ed è quello che cerco sempre in ogni cosa che acquisto, in particolare quella tecnologica, ovviamente in base a ciò che mi posso permettere. Ho proprio paura che la cosa che mi ha sempre fatto amare apple (semplicità di utilizzo e stabilità nei proprio OS) non la ritroverò in android e mi farà pentire dell'acquisto

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Come stabilità siamo a pari livello con il fogna ... Come semplicità non può esserlo avendo 1637372727372826382726272726373 funzioni in più

Inviato da iPhone 5

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            Come stabilità siamo a pari livello con il fogna ... Come semplicità non può esserlo avendo 1637372727372826382726272726373 funzioni in più

Inviato da iPhone 5
                            Non intendevo stabilità tra i 2 device ma mi rifacevo al discorso di Gore sul sistema Apple (mac-idevice). In ogni caso visto che tu li hai entrambi, quale dei 2 preferisci?

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

bisognerebbe tener conto anche dell'uscita di ios7 .... se effettivamente sarà una svolta.....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                bisognerebbe tener conto anche dell'uscita di ios7 .... se effettivamente sarà una svolta.....
                                Si sa già tutto su ios7 ... Ce l'ho da 3 mesi

Inviato da iPhone 5

---------- Post added at 09:38:12 ---------- Previous post was at 09:36:16 ----------

Non intendevo stabilità tra i 2 device ma mi rifacevo al discorso di Gore sul sistema Apple (mac-idevice). In ogni caso visto che tu li hai entrambi, quale dei 2 preferisci?
                                Per internet ed ascolto musica htc one

Per messaggiare uso il fogna...

Ma se dovessi tenermi un solo cellulare sceglierei htc

Inviato da iPhone 5

Commenta

Working...
                                X