fuori europa dove non so dirti...comunque come caratteristiche è inferiore all' one
Htc one....
Collapse
X
-
ancora niente aggiornamento per me(brand)Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Htc one....
Arrivata la 4.2.2 per tutti i no brand dei vari paesi... Anche italia ovviamente ... E anche per i brand vodafone Ita
Il dispositivo è stato reso perfetto... Non manca nulla... A livello software abbiamo un iPhone in termini di velocità con la differenza che abbiamo la personalizzazione di un Android... Ed anche i materiali con i quali è stato costruito ricordano un iphone
In termini di velocità non c'è alcuna differenza con iPhone 5 ... Per la prima volta un Android diventa così veloce
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Beh ti elenco alcune differenze
- possibilità di impostare la percentuale della batteria
- se abbassi il menu a tendina con due dita hai i toggles
- finalmente scomparsa la voce risparmio energetico nelle notifiche
- possibilità di premere il tasto indietro per tornare alla home mentre si è nel menù delle applicazioni ... Prima bisognava premere per forza di nuovo home
- possibilità di gestione dell'autofocus e dell'esposizione ... Basta tenere premuto sul display quando si scatta
- in galleria non si è più obbligati a tenere le foto di Facebook
- aggiunte altre fonti in blinkfeed ... Anche instagram può essere impostato
- aggiunti 4 video montaggi delle foto
- tastiera più rapida
- sistema generale più rapido
- caratteri più grandi nel bootloader
- sensore della luminosità molto più sensibile
- miglioramento della batteria in quanto adesso consuma di meno stando fermo senza che lo usiamo... Prima anche non usandolo scendeva abbastanza la batteria
- possibilità di scegliere cosa fare con il tasto home... Quindi se tenere i 3 puntini per le impostazioni delle app di terze parti oppure se vedere le app senza i 3 puntini potendo aprire le impostazioni tenendo premuto il tasto home
- compatibilità piena con screen off ... Infatti non occorre più avere l'icona sulla home... Perché possiamo spegnere lo schermo facendo lo slide verso l'alto del tasto home... Oppure possiamo scegliere di spegnere lo schermo tenendo premuto il tasto home anziché fare lo slide verso l'alto
- messa a fuoco migliorata nelle foto
- applicazione telecomando migliorata
- browser migliorato ... Reso ancor più fluido
Questi sono i miglioramenti ... Tranne qualche altra cosetta che avrò dimenticato
Era perfetto già prima... Adesso è assurdo
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio- finalmente scomparsa la voce risparmio energetico nelle notifichesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Beh rimane nelle notifiche ed anche sopra a sinistra se hai il risparmio attivo... Se lo disattivi scompare.. a differenza di prima... Io non uso mai il risparmio e quindi me lo son tolto dalle balls
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioBeh rimane nelle notifiche ed anche sopra a sinistra se hai il risparmio attivo... Se lo disattivi scompare.. a differenza di prima... Io non uso mai il risparmio e quindi me lo son tolto dalle balls
Inviato da HTC ONE
...ma con l'aggiornamento si può togliere la barra con i collegamenti in basso sul desktop? Non riesco a toglierla...
Inviato da HTC ONEsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta