Voglio sentire Galeazzi, sennò non credo a nulla.
Htc one....
Collapse
X
-
altro video sull'audio
Come sappiamo, tra le varie innovazioni che HTC One porterà in scena ci sarà una decisa attenzione per il reparto audio. Qualche giorno fa abbiamo parlato degli speciali microfoni a doppia membrana di cui sarà equipaggiato il device; quest’oggi arriva invece dagli USA un test d’ascolto che prova sul campo le reali capacità dei twin-speakers …
Commenta
-
-
il sony z non mi piace esteticamente... ed anche il resto non mi piace... vedi il display.... 10 spanne sotto quello dell'one...
l'unica cosa attizzante del sony z è il fatto che d'estate lo si può portare al mare per fare foto anche sott'acqua....
Commenta
-
-
confronto fotografico col il 920
fa buone foto ma il Lumia sembra di un altro pianeta cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil sony z non mi piace esteticamente... ed anche il resto non mi piace... vedi il display.... 10 spanne sotto quello dell'one...
l'unica cosa attizzante del sony z è il fatto che d'estate lo si può portare al mare per fare foto anche sott'acqua....
Commenta
-
-
mi interessa molto la qualità della fotocamera....ma se ancora non abbiamo la versione ufficiale e difnitiva inutile fare paragoni...
peccato, speravo che in questa preview dicessero qualcosa a tal riguardo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta